Calcio Scuola Calcio Settore Giovanile

“Il torneo del Morellino” a Scansano, primo appuntamento di Primavera

Scansano. Anche quest’anno è intensa e ricca di date la primavera della Polisportiva Scansano. Si comincia sabato 21 aprile con il tradizionale torneo del Morellino, giunto alla settima edizione, che vedrà scendere in campo numerose società della categoria Esordienti: i ragazzi verranno da Genova, Livorno, Siena, Civitavecchia e Viterbo oltre che da diversi club della Provincia di Grosseto. I primi a confrontarsi saranno gli Esordienti 2006, il 21 e il 22 aprile, mentre gli Esordienti 2005 giocheranno martedì 24 e giovedì 25 aprile. I ragazzi e le loro famiglie come sempre saranno ospitati negli alberghi e negli agriturismi della zona. A pranzo è previsto un servizio di ristorante al campo.
Domenica 13 maggio c’è il torneo “100 in campo”, con i Piccoli Amici 2011 e 2012. Il terzo appuntamento scansanese è il torneo di Primavera riservato ai Pulcini 2008 e 2007, anche questo suddiviso in quattro giornate, da sabato 28 aprile a martedì Primo maggio.
All’inizio di giugno, sabato 2 e domenica, è in programma la Settima Coppa Scansano, quest’anno intitolata a Paolo Di Giorgio, un ragazzo barese morto giovane, e che ha dato il nome alla società che partecipa al torneo riservato ai Primi calci.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *