Calcio Prima Categoria

Il Roselle dilaga in amichevole contro la juniores

Nella foto un immagine della preparazione del Roselle

ROSELLE. Buon primo test per il Roselle di mister De Masi, che nel test in famiglia contro la juniores si impone con un eloquente 8 a 1.
I termali hanno mostrato già una buona intesa che potrà solo migliorare con il passare delle giornate.
Bene la difesa con un Franchi sopra le righe, ma anche l’attacco con i centravanti che hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio anche in fase di non possesso palla.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Questa non è una partita che poteva dare indicazioni significative. Il Roselle secondo me è la più attrezzata per ben figurare in campionato e può tranquillamente arrivare tra le prime cinque. Vedremo nella prossima amichevole con il Follonica, che è una squadra molto giovane, la reale consistenza di questa squadra.

  • si può sapere la formazione iniziale giusto per capire chi dei big rischia per far posto ai fuoriquota!

  • Roselle solita squadra costruita con giocatori di categoria superiore che non servono a molto per questo campionato.

    Migliore campagna acquisti quella del Montalcino, che ha tenuto un bel blocco dello scorso anno, piu 3/4 elementi di categoria superiore e 3/4 di categoria, piu’ ottime quote.

  • Per far giocare le quote del roselle tipo di fiore starà fuori uno forte come boni..o Sennó gioca borracelli e i 2 terzini..
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: