Connect with us

Calcio

Il Ribolla scende ancora? Si potrebbe ripartire dalla terza

Published

on

RIBOLLA. Potrebbe ripartire non più dalla seconda categoria, ma addirittura dall’ultima classe del calcio, la terza.
Queste sono le ultime indiscrezioni che arriverebbero da ambienti vicino al Ribolla calcio. Una scelta obbligata da varie motivazioni; dal risanamento del bilancio all’esigua rosa attualmente a disposizione del tecnico Benedetti.
L’ufficialità potrebbe arrivare in settimana con un comunicato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sicuramenre certe decisioni sono state prese proprio per annullare debiti e “chiodi”….sono sicuro che verra saldato ogni debito e che la societa tornera ad essere quella di sempre!!!!!!!

Boria Style ma te sei proprio sicuro che chi ti ha scritto sia di Roccastrada?(il riferimento alla caserma era abbastanza esplicito)dammi retta pensa a fare una squadra decente per la terza invece di pensare a macchine e ciuchi che ci capisci poco di una e meno di quell’altra….anzi fai una cosa,prima di comprare la benzina per la macchina,usa i soldi per pagare i giocatori di quest’anno,gli allenatori e tutti i chiodi che avete in giro vai…..belle figurette si…..

Te invece stai sul ciuco, vai che vedrai quando hai comprato un po di biada sei apposto….

Se noi a ribolla in questo momento non possiamo mettere benzina, almeno abbiamo la macchina, e primo o poi ce la metteremo, te ( voi ) invece avete sempre preferito non osare mai, stare sull’albero a cantare e criticare chi da sempre ci prova…

Comunque tranquillo, nella zona sicuramente i paese in “via di sviluppo” sono cadesti lassu, vai tranquillo…
Ci si vede quando vi toglieranno la Posta, il Comune e la Banca, però tranquillo la biada la troverete sempre sicchè state pure tranquilli lassu…

Ciao Ciucaio

é il classico comportamento dei ribollini, prima comprano il “macchinone” per farsi belli poi però non sanno come fare a metterci la benzina!
Siete sempre stati cosi e sempre lo sarete!!

Non capisco cosa c entra calcisticamente….. Cmq la benzina potresti comprarla te….. Anche un accendjno….. Inizia con il divano!!!

Per tutti i fenomeni che si stanno pienando la bocca, Ribolla nella storia si è rialzata da cose ben più pesanti di queste e lo farà anche questa volta, ciao Ciucaio.

Non ho mai visto nessuno andare a giro con la. Boria….ho visto persone felice di certi risultati… Da esteno penso che sia un decisione giusta viste le difficolta …. Non sono momenti facili ma sono convinto che un paese come ribolla riuscira a rialsarsi e andare avanti nel migliore dei modi!!!!!

I fenomeni del calcio ribollino non girellano più con la BORIA …… so rari come i ciuchi che volano

credo che sia giusto valutare tutte le opportunità.fanno bene a ricominciare dalla terza prima di fare la fine di società che sono letteralmente sparite dalla scena per manie di grandezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x