Calcio Prima Categoria

Il Ribolla decimato sfida il Lucignano sul campo di Staggia

RIBOLLA. Sfida cruciale della stagione per il Ribolla di Scheggi che affronterà sul neutro di Staggia, la formazione aretina del Lucignano.
Qualche problema di formazione per il tecnico bianconero che dovrà fare sicuramente a meno di Filippo Santini e soprattutto di Matteo Franchi entrambi squalificati domenica scorsa.
C’è molta apprensione per le decisioni del giudice sportivo per capire se ci siano altri appiedati, visto il rovente post partita contro il Valdarbia. Potrebbero rischiare altri due/tre giocatori bianconeri.
Tutto dipenderà cosa ha visto e cosa ha scritto il direttore di gara. Un  vero peccato che ha in parte rovinato la festa per una finale storica raggiunta dai ribollini.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Bhe.. al termine della gara ci sono stati episodi di una certa rilevanza disciplinare, nn credo che gli arbitri e gli ispettori di lega presenti non riferiscano nulla al Giudice Sportivo..
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: