Terza Categoria

Il Punta Ala fa sul serio, presi i fratelli Friani e Romagnani

Un colpo quadruplo per il Punta Ala. Il team castiglionese infatti ha calato un poker d’autore portandosi a casa le prestazione dei fratelli Friani e Romagnani. Quattro giocatori che vanno a completare la rosa del Punta Ala dopo la stagione scorsa chiusa nell’anonimato. I fratelli Romagnani arrivano dall’ultima esperienza con la Castiglionese in Prima categoria, mentre Filippo e Leonardo Friani hanno fatto le fortune dell’Etrusca Vetulonia nell’ultima stagione. Con questi quattro giocatori va a completarsi il reparto avanzato, ma anche la questione portiere è risolta. Con Giacomo Romagnani la porta è infatti sistemata dopo i problemi della scorsa stagione, mentre davanti ci sarà da divertirsi visto il tris di punte composta da Niccolò Romagnani, Filippo Friani e Leonardo Friani.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Della Nuova non avete più scritto niente dopo lo sprint iniziale di acquisti e anche dello Sticciano vorrei sapere se ci sono novità. Quali sono le squadre più forti?? Potete fare un punto della situazione

  • ricordo ancora la vittoria a paganico contro il roselle imbattuto dei ragazzi del punta ala! un grande gruppo di ragazzi tutti del posto e che si rinforza con altri ragazzi del paese! se i ragazzi faranno gruppo (credo che sia la cosa piu fondamentale in questo tipo di campionato) sarà una grandissima stagione! un imbocca al lupo a tutti e al neo allenatore mario cruciani !
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: