Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Il Grosseto in alto mare, le altre toscane giocano

GROSSETO. Situazione ancora in alto mare all’interno dell’Us Grosseto, mentre le altre compagini toscane hanno già iniziato la preparazione e disputato le prime amichevoli.

Ecco un primo quadro della situazione:

PISTOIESE. La nuova Pistoiese plasmata da Nelso Ricci ha vinto nella prima uscita stagionale contro il Cerbaia per ben 5 a 1.

LUCCHESE. Successo dei rossoneri che si sono imposti contro il Coreglia con un netto 3 a 0. Annullata l’altra amichevole con la Colligiana.

PRATO. La nuova succursale dell’Inter ha perduto contro i nerazzurri per 1 a 0. Nell’ultima settimana ufficializzato l’arrivo dell’esperto attaccante Rubino.

PISA. I nerazzurri stravincono contro il Fiumalbo con un perentorio 12 a 0.

PONTEDERA. I ragazzi di Indiani danno filo da torcere al Sassuolo che poi prevale per 3 a 1.

TUTTOCUOIO. I pisani steccano la prima e vengono battuti per 1 a 0 dalla Massese.

CARRARESE. I gialloblù si impongono contro la Lunigiana (seconda categoria) per 2 a 0.

PISTOIESE-CERBAIA 5-1

LUCCHESE-COREGLIA 3-0

PRATO-INTER 0-1

PONTEDERA-SASSUOLO 1-3

TUTTOCUOIO-MASSESE 0-1

CARRARESE-LUNIGIANA 2-0

PISA-FIUMALBO 12-0

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Si ma saranno risate molto amare di quelle che fanno ridere poco ed incazzare parecchio.

  • cari amici se il debito è quello che scrivono .6 milioni di euro, c’è una cosa sola da fare sperare in manzi almeno si gioca in 4 serie

  • Visto che si da uno sguardo anche alle altre c è da notare che il Benevento che è data fra le favorite ha fatto mezza squadra con ex giocatori del Grosseto: Som Padella Marotta Celjak e per ultimo Alfageme. Qui da noi più di uno li criticava ma ora mi sa che dovremo rimpiangere

  • Camilli per favore non ci amare più. Chissà se tu ci odiassi cosa succederebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Signori andare contro non serve e non aiuta, andiamo incontro al Camilli e ci fara’ una buona squadra perche’ mi sembra di capire che e’l’unico che puo’farlo.

  • Non voglio apparire un visionario, né sottoscrivere allucinazioni auditive, ma qualche voce sussurra che a questo punto il Comandante stia sul punto di varare (mai la Concordia, con tutto il rispetto) una compagine di livello e forse piú. Non mi chiedete come, ma la vocina é questa. Grifo 1912, conosco benissimo il tuo pensiero, ma credo che il tutto sia fondato. Spero di non illudermi, né illudere, ma qualcosa bolle in pentola. Ho rispetto di tutti gli amici che intervengono, se andasse qualcosa storto, chiedo umilmente scusa a tutti. Io non demordo e seguo la mia sensazione. Non sarei intervenuto in caso di grossolane dubbiezze. Del resto ci sono almeno 500 giocatori, veri, a spasso..

    • Speriamo che sia così! In fondo tutti i tifosi,non aspettano altro che chiarezza!Se le cose dovessero rimettersi in questo modo,ritroveremo tutti il vecchio entusiasmo. Tanto anche l’umore della piazza,la polemica,e l’incazzatura,vanno di pari passo con i risultati.Si scioglierebbero come neve al sole.

  • Ma domani era previsto l’arrivo di Camilli o è saltato tutto di nuovo?
    Qui non si sa più niente. Bo!!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: