Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Il Grosseto apre un’indagine interna per chiarire le accuse della Torres

GROSSETO. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato della società Fc Grosseto in merito alle accuse arrivate dalla Torres sulla presunta aggressione avvenuta nel tunnel che porta agli spogliatoi durante l’intervallo.

<<Avendo appreso dal comunicato stampa della Società S.E.F. Torres pubblicato nella giornata di ieri, 21 dicembre 2015, di una presunta aggressione avvenuta ai danni di tesserati della suddetta Società alla fine del primo tempo della gara Grosseto-Torres, la F.C. Grosseto comunica di aver avviato un’indagine interna al fine di verificare la veridicità di quanto ricostruito nel suddetto comunicato.

Nel caso in cui la veridicità di quanto esposto nel citato comunicato venisse accertata, la scrivente Società porrà in essere i necessari provvedimenti disciplinari nei confronti degli accertati responsabili; qualora, tuttavia, venisse accertata l’infondatezza delle predette dichiarazioni, la Società si riserverà di agire nelle sedi di giustizia competenti per la tutela dei diritti e dell’immagine della F.C. Grosseto e dei propri tesserati>>.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *