Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Il Grifone prova anche Lugo Martinez

Richard Lugo Martinez, giocatore paraguaiano (foto tratta da: www.trapaniok.it)

Il Grosseto cerca di rinforzarsi in tutti i modi e oggi ha fatto allenare un altro elemento in prova: Richard Martin Lugo Martinez. Si tratta di un giocatore paraguaiano del 1992, lo scorso anno in forza al Bari, ma attualmente svincolato. Arrivato in Italia grazie all’Udinese, ha conosciuto il calcio professionistico del nostro Paese giocando in B con la maglia biancorossa pugliese ed è stato compagno di squadra dell’ex-capitano unionista Gennaro Delvecchio. Lugo Martinez è un centrocampista-attaccante alto 179 cm. e dal peso di 75 kg (altre fonti, invece, parlano di 185 cm e di 79 kg). In carriera ha vestito anche le maglie dell’Atletico Colòn di Santa Fè (in Argentina), dell’Independiente di Asuncion (in Paraguay) e del Deportivo Carapeguà (sempre in Paraguay). In ogni caso, l’accordo tra il Grosseto e il giocatore potrebbe essere raggiunto a breve. Nel frattempo, qua sotto è possibile ammirare alcune giocate di Lugo (come viene chiamato comunemente).

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Io ho visto altri filmati su Youtube. Ha un sinistro fulminante! Ottimo nel fraseggio.
    Comunque, se si aspetta ancora un po’ a prendere questi centrocampisti si arriva a Natale.
    Il momento non va sprecato. Le alte sfere sono ancora a portata di mano. Non perdiamo altro tempo!

    • Credo che la società sia arrivata a determinati giocatori con le idee assolutamente chiare, vedi il caso di Morero. Tuttavia, è logico e scontato che certi elementi, ritrovatisi svincolati per i più svariati motivi, vengano valutati alcuni giorni dal Grosseto prima di far sottoscrivere loro un eventuale contratto. Comunque, sulle qualità tecniche di giocatori come Zambrella e Lugo non credo ci sia molto da discutere. 😉
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: