Connect with us

Calcio

Il Gavorrano si piega al Gualdo. 2 a 1 per gli umbri

Published

on

GUALDO CASACASTALDA-GAVORRANO 2-1

GUALDO CASACASTALDA: Di Nardo, Pandolfi, Tofoni, Idromela, Cenerini, Cotroneo, Esposito, Gramaccia (20’st Gaggioli), Marcheggiani (35’st Zanchi), Brescia (28’st Khribech), Bussi.A disp.: Grossi, Aquilini, Canestri, Messineo, Crocetti, Tomassini. All. Giunti
GAVORRANO: Capuano, Ferreira, Procacci (15’st Carminucci), Giordano, Capone, Cretella (37’st Arcamone), Lombardi, Costanzo (29’st Periccioli), Zizzari, Guitto, Tarantino.A disp.: Abibi, Silvestri, Tosoni, Colorno, Mattia, Mastroberti. All. Nofri Onofri.
Arbitro: Fagnani di Termoli (De Palma – Carrelli)
Marcatori: 9’st Brescia, 15’st Tarantino, 34’st Bussi
Ammoniti: Capone (G), Cenerini (GC), Procacci (G)
Angoli: 3-5
Recupero: 1’pt – 3’st

GUALDO. Prima sconfitta sulla panchina del Gavorrano per mister Nofri Onofri che esce battuto per 2 a 1 dalla trasferta di Gualdo. Primo tempo non certo frizzante, con le occasioni da gol che arrivano con il contagocce.
Al 40′ il primo lampo arriva dai piedi di Guitto la cui conclusione termina a lato di poco. Rispondono due minuti più tardi i padroni di casa con Capuano che respinge il tiro di Gramaccia.

Nella ripresa si assiste ad un altro incontro con gli umbri più intraprendenti. Passano nove minuti e la squadra di Giunti passa in vantaggio. Brescia prende palla sulla sinistra, si accentra e col destro a giro la mette sul secondo palo dove non può arrivare Capuano.
I minerari corrono ai ripari. Dentro Carminucci fuori Procacci e arriva il pareggio con Tarantino che dai 20 metri con un maligno sinistro beffa Di Nardo. Partita riaperta con il Gavorrano che sembra crederci e si spinge in avanti. Ma al 34′ Bussi viene pescato in contropiede da un millimetrico lancio di Kribeck. La punta entra in area e batte con un pallonetto in uscita Capuano.
E’ il gol del definitivo 2 a 1. Per i maremmani una sconfitta dolorosa, anche perchè per quanto visto quest’oggi in campo il pareggio era il risultato più giusto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ohhhhhh capito. ne diamo via due un 94. e un 95. per prenderne uno del 79. capito capito. e sa mi stavo scervellando.

Senza scozza nemmeno il bagnino vi salva !

Speriamo. senza ma senza se. purtroppo pero le cose si mettono male. fatti fuori 6 giocatori in un colpo solo. tanta roba. che succede dirigenza? Cretella arcamone scozzafava carminucci guitto Fasano e mi sembra mastroberti. Nofri porterà i suoi pupilli e il giochino e fatto. esempio ribichini giocatore da lui già allenato. ora vediamo i prossimi che arriveranno.

Rispetto il tuo pensiero, ma in campo si scende in 11. Prendo atto che la squadra sia stata costruita per altre aspettative, ma c’è tempo per recuperare….io ci voglio credere!!! Forza Gavorrano

Per acidina. Concordo e spero che nessuno si augura che il Gavorrano scenda di categoria. Ma permetti di scrivere dicendo che fino ad ora ci si aspettava qualcosa in più.giocatori dal calibro di Tarantino. Zizzari. Lombardi. Guitto. Calciatori che hanno calcato campi di categorie superiori, vero lusso per questa societa , e invece ci troviamo con 15 punti. La squadra era stata costruita per altre prospettive e qualcosa che non va e evidente. Almeno di questo prendiamone atto. cordiali saluti.

bocciiiiiii sei grandeeee. pero Scozza non verrà a Paganico richieste interessanti. lo so che lo vuoi li con te per fare caciara come al solito. E tagliati il capello.

Diamolo via scozza

Dovreste essere orgogliosi di avere una squadra in serie D, invece vi augurate che retroceda per vedere giocare i ragazzi del posto. In momenti come questo i veri tifosi si stringono attorno alla squadra e a tutta la dirigenza…senza se e senza ma!!!

Mi sembra che invece di andare avanti si torna indietro.Con questa squadra si va in eccellenza. Ora ci aspetta poggibonsi. Ponsacco. Siena. Forse un punto col Ponsacco. E sinceramente parlando se scendiamo di categoria mi sembra la cosa più giusta. qualcuno abbasserà la cresta e finalmente si vedrà un calcio fatto da ragazzi del posto. portando più persone allo stadio. Non lo auguro ma se si continua cosi…… ora ci arriverà il messaggino del capitano bla bla bla. Per moderato. concordo.

non mi sembra che con questo mister sia cambiato qualcosa.la squadra gioca malissimo solo pallonate.non ti puoi permettere di giocare con 4 attaccanti

Mi piacerebbe sapere chi sono gli “anziani” a cui vi riferite

Finché giocano questi sei anziani………. questi sono i risultati. capuano se non c e la fai più smetti. Ma se eri bravo ti teneva la pianese.Rientra Zizzari rientra Zizzari. per far che scusa. Che partita mi e toccato vedere…… E se rigiocate cosi domenica li ribuscate.

per l amor di dio. sicuramente ora le solite cretinate. una commenda. non una squadra. nota positiva. i giovani. ma arcamone caro….. ma ndo vai tre metri in 10 minuti. giù.
.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x