Connect with us

Calcio

Il Gavorrano esce battuto da Ponsacco 3 a 2

Published

on

PONSACCO (PI). Non ce la fa il Gavorrano ad uscire indenne dal campo dei pisani del Ponsacco, con i pisani che diventano l’antagonista numero uno alla Robur Siena.
Partita vivace già nei primi minuti con i padroni di casa che vanno in vantaggio già al 6′ con Brega. Ospiti maremmani tutt’altro che rassegnati che raggiungono il pari al 12′ direttamente da calcio di rigore contestato dai difensori locali.
Dal dischetto si presenta Zizzari che trasforma per il momentaneo 1 a 1. Il Ponsacco continua a premere sull’accelleratore e alla mezzora trova nuovamente il vantaggio con Nanni.
E proprio sul risultato di 2 a 1 che le squadre vanno all’intervallo.
Nella ripresa i locali allungano di nuovo con Granito su calcio di rigore, anche se ci pensa Tarantino con un pregevole calcio di punizione e riportare sotto i minerari. I ragazzi di Nofri Onofri ci provano a più riprese a trovare la via del pareggio, ma i pisani riescono bene a controllare e portare così a casa un prezioso successo.
Per il Gavorrano rimane solo una buona prestazione, ma nessun punto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x