Altri Sport Hockey

Il Circolo Pattinatori Grosseto si regala un sereno Natale con due vittorie in altrettanti derby di Under 13 e Under 15.

La squadra Under 15

GROSSETO. Nell’ultima giornata prima della sosta natalizia, il Circolo ha affrontato al Casa Mora, nelle categorie Under 13 e Under 15, i cugini dell’Hc Castiglione  in due derby tirati, in particolar modo quello degli Under 15. Proprio quest’incontro, infatti, si è risolto in favore dei biancorossi con il risicato punteggio di 3-2, in un match bello ed equilibrato che i grossetani hanno dato l’impressione per lunghi tratti di controllare, ma il non riuscire a chiuderlo alla fine ha tenuto in gara i biancazzurri, che sono andati addirittura vicini a raddrizzarlo. Di Biancucci, Leopizzi e Bardini le reti biancorosse. Più agevole, invece, la vittoria degli Under 13, con il capitano Biancucci, autore di sette reti, mattatore di giornata, anche se il risultato finale di 9-3 non dà l’idea della buona resistenza opposta dai castiglionesi, in particolar modo nel primo tempo, terminato 3-2. Nella ripresa, poi, il capitano biancorosso ha innestato la marcia in più e l’incontro non ha più avuto storia. Ora i ragazzi si godranno le feste natalizie da una posizione di classifica veramente buona e forse insperata all’inizio di stagione: la Under 15, al primo anno di categoria, è quinta su dieci squadre, mentre la Under 13 addirittura seconda, sempre su dieci squadre. Insomma, se son rose…Fioriranno!

 

UNDER 13

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni All. Raffaele Biancucci

Hc Castiglione: Donnini, Miraglia, Guarguaglini (cap.), Perfetti, Magliozzi, Petragli, Ciavattini All. Marco Mantovani

Arbitro: Rossi di Viareggio.

Marcatori: p.t. 1.25, 12.16 Biancucci (G), 2.48 Magliozzi (C) 7.00 Perfetti (C) 12.40 Alfieri (G) s.t. : 17.26, 17.35, 18.26, 25.12, 25.36 Biancucci (G) 21.43 Petragli (C) 26.48 Alfieri (G).

 

UNDER 15

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore All. Raffaele Biancucci

Hc Castiglione: Borrelli, Gemignani, Magnani, Perfetti (cap.), Angeloni, Pocci, Petragli, Achour, Ciavattini All. Marco Tisato

Arbitro: Capparelli di Viareggio.

Reti: s.t. 21.41 Leopizzi (G), 21.59 Biancucci (G), 26.12 Gemignani (C) 27.08 Bardini (G), 34.26 Angeloni (C)

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs