<

Il Centro Orafo centra la quarta vittoria nel campionato under 15

Il Centro Orafo Gea Grosseto cala il poker nella seconda fase del campionato under 15. I ragazzi di Alberto Eracli sono passati, con un’ottima prestazione di squadra, sul campo della Fides Livorno (41-59 il finale). Avanti di due lunghezze dopo i primi dieci minuti, Mazzei e compagni sono andati all’intervallo con un rassicurante più undici e nella ripresa, con il coach che ha dato spazio a tutta la rosa, il divario si è fatto ancora più ampio. Baglioni, Scurti e Muntean hanno chiuso in doppia cifra, ma tutta la squadra si è espressa su ottimi livelli.

Fides Livorno-Centro Orafo 41-59

FIDES LIVORNO: Burgalassi 4, Sgherri 9, Morettini 2, Bini, D’Andrea 6, Palomba 12, Zaccagna, Barzocchini 2, Falleni 3, Patelli 2, Leandrini 4, Pagni 1. All. Marovelli.

CENTRO ORAFO GEA: Scurti 12, Muntean 10, Guarente, Mazzei 4, Baglioni 19, Morviducci 4, Grilli 2, Martellini, Ferrari 4, D’Alfonso 2, Prina Racchetto, Baccheschi 2. All. Alberto Eracli.

PARZIALI: 14-16, 22-33; 33-49.

Cala intanto il sipario sul campionato Aquilotti “4 contro 4”. Nell’ultimo impegno stagionale le Gazzelle della Gea allenate da Luca Faragli si sono arrese contro i maschietti dell’Argentario. Stavolta non è bastato un bel sesto tempino per ribaltare il risultato finale. Le grossetane si sono comunque fatte valere, vincere due frazioni da sette minuti e pareggiandone una. Il bilancio finale di questo torneo per la Gea è lusinghiero: tredici vittorie, un pareggio contro la Biancorossa e due sconfitte, nella gara d’apertura contro Arcidosso e in quella finale contro Argentario.

Argentario Basket-Gazzelle Gea 38-51

ARGENTARIO BASKET: Klibaman 11, Solari 2, Perillo 2, Broccati, Costaglione 21, Sordini, Alocci, Amato 13, Morici 2, Bocchia. All. Claudio Busonero.

GAZZELLE GEA: Tanganelli 9, Paffetti 2, Panella 2, Scalora 2, Landi 4, Nunziatini, De Michele 9, Faragli 10. All. Luca Faragli.

PARZIALI: 11-6, 7-7, 13-2, 6-8, 10-4, 4-11.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.