Terza Categoria

I risultati di Terza: Scarlino e Montemerano calano il poker

ALDOBRANDESCA-CIVITELLA 1-0

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Rosati, Antoni, Saragaglia A., Bardelli, Bozkurt, Boffa, Melis, Santi, Seravalle, Boscagli, Saragaglia M. A disposizione: Coppi S., Coppi J., Cappelletti, Saladini, Colombini G., Vasconi, Aluigi. All. Coppi S.

CIVITELLA: Pesciaroli, Morganti, Seccarecci, Carpi, Tinti, Caselli, Violi, Dari, Zlatov, Pepi, Arzillo. A disposizione: Lenzini, Machetti M., Machetti C., Chechi, Demerji. All. Caporali.

Arbitro: Fontana di Siena.

Marcatori: 17’st Vasconi E.

BRACCAGNI-ROCCASTRADA 1-3

BRACCAGNI: Mssellucci, Mantellassi, Violi, Naldi, Pieri, Scarpelli, Bellini, Lo Re, Breggia, Belardi, Lenzini. A disposizione: Montefalchesi, Casalini, Parricchi, Modesti, Moroni. All. Guarguaglini.

ROCCASTRADA: Navarra, Perfetto, Murzi, Ferrari, El Mouden, Filippini, Regoli, Conti, Ferrandi D., Marchese. A disposizione: Porcu, Barbetti, Sabatini, Mrcucci, Tronconi. All. Iannuzzi.

Arbitro: Valentini di Piombino.

Marcatori: 2 Marchese, Ferrari, Belardi.

CAMPAGNATICO-PUNTA ALA 2-3

CAMPAGNATICO: Dori, Ciaralli (30’st Fregoli) Niccolini, Tognarini, Fabbrucci (40’st Cinori), Lucchetti (15’st Dragoni), Cheli, Caciagli (30’st Espinosa), Peruzzi, Riviello (20’st Aguirre), Gestri. All. Cotogni.

PUNTA ALA: Romagnani G., Fiacchi S., Nucci, Cambri, Morgantini, Evangelisti, Ramazzotti, Romagnoli N., Friani L., Cozzolino, Friani F. A disposizione: Rosselli, Mascagni, Marinai, Ciottoli. All. Rosselli.

Arbitro: Stella di Grosseto.

Marcatori: 10′ Riviello, 20’st Peruzzi, 30’st Ramazzotti, 35’st e 40’st Romagnani N.

CASTIGLIONE-STICCIANO 1-2

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Terracciano, Niccolaini, Borrelli, Piccioni, Gottardi, Langone, Simonelli, Giovannelli F., Viska. All. Loffredo.

STICCIANO: Calabrò, Cinci, Bartalucci D., Lesti, Brotini, Magnani, Ceccarelli, Basta, Sciorio, Gabellieri, Bianchi A. A disposizione: Bianchi M., Fabbri, Andreozzi, Ginanneschi, Cillerai. All. Bartalucci U.

Arbitro: Ogliormino di Piombino.

Marcatori: Gottardi, Sciorio, Bianchi A.

Note: espulso Gottardi al 30′.

MASSA VALPIANA-CASOTTOMARINA 6-1

MASSA VALPIANA: Nappi, Asani, Daiu E., Gigli, Ciurli, Orlandi S., Gori, Scamporlino, Nardo, Orlandi A., Latifi. A disposizione: Putignano, Pagliai, Di Caro, Paradisi, Biscottini, Daiua A., Pagano. All. Picci.

CASOTTOMARINA: Polizzi, Vincenti, Garofalo, Catocci, Fioretti, Laurenti, Hoxa, Merkoqi, Gnanneschi, Meneghini, Betti, Turin, Ghizzani, Giovannini, Campo, Meocci. All. Di Manno.

Arbitro: Sabri di Piombino.

Marcatori: 6′ e 12’st Nardo, 11′ Gigli, 18′ Scamporlino, 20′ Asani, 30′ Laurenti, 15’st Gori.

MASSETANA-ATLETICO ARCILLE 0-3

MASSETANA: Canu, Trincas, Sammito, Tramannoni, Manzo, Bertè, Belardi, Boni, Mendico, Latina, Leonetti. A disposizione: Barbarotto, Tridente, Casolaro, Cozzolino. All. Bolici.

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Pesucci, Guerrieri, Baronti, Gallorini, Lollerini, Nofri, Denaro, Ferrari, Scalise, Ingrati. A disposizione: Melillo, Rida, Marasà, Scarsella. All. Crea.

Arbitro: Schiavo di Grosseto.

Marcatori: Lollerini, Ferrari, Scarsella.

MONTEMERANO-NUOVA GROSSETO 4-2

MONTEMERANO: Musarella, Bruni, Doganieri, Frausilli, Sagau, Lombardi, Margiacchi, Laghi, Rossi, Morelli, Giacone. A disposizione: Bertinelli, Corridori, Norcini, Aniello, Golinelli, Mohsine. All. Ponte.

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Pavin, Conti, Ceri, Bertelli, Gramazio, Danti (22′ Bianchi), Mantellassi, Hudorovich, Fanfani. A disposizione: Aramini, Lolli, Cavazza, Grotti. All. Coralli.

Arbitro: Tafuro di Grosseto.

Marcatori: 11′ (rig) Sagau, 30′ Bianchi, 10’st Mantellassi, 11’st Bruni, 22’st e 30’st Morelli

ORBETELLO SCALO-SCARLINO 1-4

ORBETELLO SCALO: Fabbri, Cecconi (Scotto), Venanzi, Innocenti, Giusti, Giannini, Coli, Bottini, Petroselli, Di Tonno, Wongher (Persiano). All. Ercole.

SCARLINO: Berti, Frati, Germano, Gualtieri, Biagioni F., Ghiggi, Grassi, Santini, Ceccarini, Milani, Borrelli. A disposizione: Ottaviani, Visalli, Bassi, Vultaggio, Ricchio, Cerboni, Gennai. All. Comparini.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: Ceccarini, Borrelli, Gualtieri, Milani; Petroselli.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La classifica di terza categoria è da aggiornare con il risultato della domenica scorsa della partita Roccastrada-Arcidosso, mancano 3 punti al Roccastrada.Grazie.

  • Complimenti al roccastrada…bella squadra e splendida tifoseria…

    • torna a vincere l,arcille di rocco crea con il ferrari che continua a segnare….sembra si siano messe a posto le cose in questa squadra rinnovata..

      • le partite vanno viste per vedere chi sa giocare o meno, non basta andare a leggere chi ha fatto gol. Comunque squadra che ha ripreso motivazione,recuperato alcuni giocatori ma a cui non si può chiedere di più che un campionato rispettabile visto gli ultimi avvenimenti societari.

          • Guarda nell’ ultimo articolo… ascolta gli amici o i parenti !!!

  • Perché che hai da ridire con la squadra del Roccastrada? Mi sembra stata una gara tranquillissima diretta soprattutto nel secondo tempo da un incompetente che ha sbagliato sia per il braccagni che per il Roccastrada

    • Sì, secondo me giusto ciò che dici e il Roccastrada ha meritato. Per il Braccagni, ora troppe assenze importanti e il mister deve inventare in continuazione. I vostri tifosi, però, poco obiettivi e di lingua troppo lunga e non va bene, perché prima o poi ci scappa la rissa. Poi me lo ridici…

  • Ma la nuova grosseto non parla a sto giro?? Pagata la cena all’arbitro ugualmente dopo la partita?

  • complimenti al Punta ala che sta iniziando a giocare come sa….grinta e rabbia agonistica!! bravi tutti i i giocatori e anche l’allenatore “il loco” Biba !!

  • Alla nuova è in discussione l`allenatore……..4 partite 1 punto fuori anche dai play-off

  • Tutto il mondo è paese…poi comunque basterebbe ricordarsi che giochiamo o assistiamo a partite dell’ultima categoria del calcio nazionale, perciò qualche risata in più e qualche “rissa” come dici te in meno,nn farebbero altro che bene a tutti…

    • …infatti è x quel motivo che ho detto il mio pensiero…

  • ah perché ieri l’arbitro avrebbe arbitrato a favore nostro???ahahaah il goal del 2a2 è iniziato con un fuorigioco di 6 metri…anche bocelli lo vedeva….

  • Per nuovese:
    L’arbitro è stato totalmente inadeguato.
    Sul rigore per il Montemerano c’era l’espulsione, in quanto il difensore che ha fatto fallo ha interrotto una chiara occasione da gol perché la punta stava calciando solo davanti al portiere. Solo ammonito perché secondo l’arbitro il portiere era piazzato bene e poteva parare.
    Il numero 2 della Nuova è stato ammonito solo al 3* fallo commesso in 5 minuti ( 3 volte diretto sull’uomo di cui la prima con una gomitata in faccia).
    Al 25′ doveva stare 2-0 per il Montemerano con la Nuova in 9 giocatori. Per non parlare di inizio secondo tempo quando un giocatore lanciato verso la porta è stato falciato da dietro con un fallo da ultimo uomo, anche questo era da rosso e invece solo giallo. Tre azioni clamorosamente fermate per fuorigioco inesistenti, l’arbitro si è scusato dando la colpa al sole che non gli ha fatto vedere bene.
    Questi sono solo gli errori più plateali, non parliamo di ripetuti falli duri che meritavano altre sanzioni. Sul secondo gol del Montemerano non ha protestato nessuno della Nuova…
    Comunque la cosa certa è che avete preso 4 pere come dovrebbe essere certo che un arbitro di Grosseto non può arbitrare una squadra di Grosseto contro una della provincia.
    Passate un sereno Natale e sperate di trovare qualche regalo in più sotto l’albero se volete fare i playoff.
    Con affetto

  • Scusa mancianese ma diventi nervoso anche quando vinci 4-2? Io non ho parole è stata una partita in cui oltre a falli di gioco non è successo nient’altro l’arbitro ha fatto i suoi errori e noi della nuova abbiamo fatto i nostri……goditi la vittoria e passa un sereno Natale ma soprattutto non istigare quando non
    serve!!!!!!!

  • No no, non volevo istigare…solo rispondere alla vostra analisi sull’arbitraggio.

  • Allora mancia esce io non so chi tu sia….ma la partita e’ stat una partita correttissima giocata bene da entrambe le squadre senza galli brutti ne cattivi….l’agonismo nel calcio e’ normale che ci sia,quindi bella partita combattuta e divertente……io faccio un inbocca al lupo a ceri e compagni sono una bel gruppo e presto verrano fuori dicendo la loro ne campionato…..con noi sono stati corretti e sportivi bravi……MANCIANESW non e’ una della società noi abbiamo sempre rispetto per gli altri….buona natale a tutti da margia chi è compagni…

  • Da spettatore neutrale ho assistito alla partita Orbetello Scalo-Scarlino e devo dire che ho visto una bella partita, con alcuni momenti caldi, ma onestamente piu’ che corretta;onore all’Orbetello Scalo, squadra giovane e con buone individualita’, ma credo che la squadra dello Scarlino abbia tutti i requisiti per vincere il campionato e,secondo me, non sfigurerebbe neanche nel campionato di seconda categoria:un mix di freschezza e espareienza ( Ghiggi su tutti ) ne fanno sicuramente la squadra piu’ affidabile del torneo.

  • Pinolo..oltre a non capirti per un c…o quando parli..la cosa degenera addirittura quando scrivi…voto 2…Ps. Si fa per scherzare, buone Feste
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: