Terza Categoria

I risultati di Terza: colpo gobbo del Civitella! Aldobrandesca stoppata.

ATLETICO ARCILLE-NUOVA GROSSETO 0-3
ATLETICO ARCILLE: Angelini, Steri, Terribile, Pallari, Tei, Francesconi, Guerrieri, Grechi, Parricchi, Ferrari, Ingrati. A disp: Pesucci, Scalise, Vinerba, De Cicco, Caporali. All. Lucatti.
NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Lenzini, Pavin, Pieri, Venanzi, Cavazza, Danti, Forgione, Hudorovich, Margiacchi. A disp: Cozzolino, Gramazio, Parisotto, Rossi, Grotti. All. Coralli.
Arbitro: Demi di Piombino.
Marcatori: 15’st Grotti, 30’st Hudorovich, 39’st Lenzini.

BRACCAGNI-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 0-0
BRACCAGNI: Soldati (20’ Belardi T.), Mantellassi, Cherubini, Cinelli, Mannelli, Scarpelli (20’st Tiralongo), Modesti, Naldi, Emiliani, Mauro, Cantalino (25’st Cerboni). A disp: Casalini, Rosini. All. Guarguaglini.
ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO: Coppi, Aluigi, Tiberi, Bargagli, Antoni, Zamperini, Bindi, Saladini, Contorni, Colombini, Gennari. A disp: Smerigli, Malinverno, Rossi, Kini, Toninelli, Aga. All. Zamperini.
Arbitro: Bocci di Grosseto.
Note: espulso Guarguaglini al 40’.

CINIGIANO-TORBIERA 0-0
CINIGIANO: Pobega, Ferrini S., Fanfani, Di Marte (20’st Piccioni), Valocchia (8’st Ercoli), Ferrini T., Panfi, Oneto, Sclano, Arzillo (30’st Coppi J.), Kaja (10’st Migliori). A disp: Jaldiz, Bacci, Caporali. All. Toniotti.
TORBIERA: Amaddi, Lucenti (1’st Zandomeneghi), Monni, Rossi, Cardarelli, Pellegrini Ale., Francavilla, Pellegrini Alb., Sabbatini, Folli, Porcarelli. A disp: Papini. All. Murri.
Arbitro: Randello di Grosseto.
Note: al 28’ Pellegrini Ale. calcia fuori un rigore.

STICCIANO-REAL BATIROSE 0-0
STICCIANO: Calabrò, Longo, Nelli, Nesi, Magnani, Aguirre, Chielli, Basta, Zyko, Agostini, Talluri. A disp: Bartolini, Martini, Bianchi, Moroni, Gabellieri. All. Bartalucci.
REAL BATIROSE: Polizzi, Catocci, Vecchieschi, Corti, Morganti, Garosi, Breggia, Dragoni, Hysenaj, Rosso, Martellini. A disp: Consani, Rossi, Marasà. All. Ciavattini.
Arbitro: Boscagli di Grosseto.
Note: espulsi Martini e Catocci.

ROCCASTRADA-SCANSANO 5-0
ROCCASTRADA: Navarra, Giusti, Murzi, El Mouden, Biondi, Piomboni, Lollerini, Ferrara, Conti, Marchese, Nelli. A disp: Galdi, Perfetto, Bos, Musli, Ferrandi, Pallucca. All. Iannuzzi.
SCANSANO: Calussi, Fastelli, Rossi, Galli, Tognarini, Lucchetti, Ferroni, Marasà, Kalkouli, Seggiani, El Najy. A disp: Moshine, Palma, Giovannini, Grascelli. All. Camarri.
Arbitro: Khouribech di Grosseto.
Marcatori: 2’ Nelli, 25’ Musli, 7’st e 20’st Machese, 25’st Lollerini.

CIVITELLA-SCARLINO 3-2
CIVITELLA: Lenzini, Mai, Carpi, Tinti, Vegni, Perin, Morganti, Caporali, Ombronelli (15’st Dari), Pepi (30’st Aronica), Fabbri (35’st Bassi). All. Caporali.
SCARLINO: PAnebianco Alf., Madormo, Bassi, Santini, Ghiggi, Gigli, Panebianco Ale., Vultaggio, Grasso, Ceccarini, Gennai. A disp: Arzilli, Livaldi, Biagioni, Milani, Murzi. All. Grassi.
Arbitro: Zamattia di Grosseto.
Marcatori: 10’ e 25’st Fabbri, 30’ Morganti, 14’st Gigli, 35’st Gennai.
Note: al 15’ Lenzini para un rigore a Gennai. Espulso al 40’st Mai.

MONTIANO-CAMPAGNATICO anticipatamente rinviata.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Bocci nega il rigore clamoroso al l’aldobrandesca !!!
    Allontana da campo l’allenatore del braccagni senza motivo, insomma anche questa domenica non ci ha capito nulla complimenti continuiamo a fallo albitrare!!!
    Partita non bella da entrambi i lati !!!
    Ma negare un rigore così clamoroso non mi era mai capitato!!

    • Come si fa a dire che c era rigore? Ci vuole un bel coraggio!! Arbitraggio buono, se c era una squadra che doveva vincere era il braccagni

    • Se sei sportivo ammetterai che nel primo tempo sulla punizione dal limite con l’attaccante lanciato a rete era rosso!! Cmq partita equilibrata ed a mio avviso giusto il pari..

      Ps per la redazione il rigore lo ha sbagliato cardarelli..e titolare era lucentini ed e’ stato sostituito al 10 pt ed e’ entrato papini!!(visto che ci mancavano sei serviva un altro infortunio)

      • espulsione inesistente, difensore del cinigiano due metri dietro la palla e pronto a intervenire, o almeno a provarci, per il resto mi pare che il pareggio non fosse in alcun modo giusto, gol annullato ingiustamente e 5/6 palle gol nitide sbagliate clamorosamente da zero metri. Non ricordo una parata di Pobega, ma il calcio è anche questo, saper sfruttare le occasioni che ti capitano!

        • Il nostro portiere se per questo ne ha fatta una al 51 ! Le vostre occasioni sono nate tutte da calci piazzati! Il tuo portiere ha fatto una bella parata sul nostro 7 nel primo tempo su pallonetto, nel secondo tempo lo stesso ragazzo si e’ presentato due volte a tu per tu col portiere tirando di poco a lato, senza contare il rigore sbagliato.
          Comunque buon campionato!!

  • il rigore clamoroso non esiste,chiedi alla tua panchina cosa hanno da dire visto che anche loro hanno confermato che era inesistente! Oltretutto noi abbiamo giocato 70 minuti senza il portiere poichè il nostro si era infortunato e non avevamo il secondo in panchina! Non avete mai tirato in porta e se c’era una squadra che meritava di vincere oggi era assolutamente il Braccagni…facciamo gli onesti perfavore che oggi per voi è un punto guadagnato e per noi due persi. Saluti

  • Accetto il tuo punto di vista ma non condivido!
    Vero che non avevate il portiere e vero che noi in novanta min non abbiamo mai tirato, ma anche voi in 90 min un solo tiro in porta! E da dove ero io ( tribuna) la partita è stata in egual modo brutta!!
    Comunque il rigore c’era e da una parte ha fatto bene a non fischiarlo perché se il Barga tirava prima era meglio!!
    Ovviamente scherzo il rigore c’era e evidente!

  • Hanno espulso il mister del Braccagniii ????? La colpa e’ senz’ altro tutta del Bomber, chissa’ quanto gli aveva rotto in settimana…………e poi secondo me porta anche male….i mister dell’ altri figlioli l’ ha fatti esonera’ ( 1 e mezzo ) e comunque queste notizia me le poteva anche da’ !
    ciao bomber.

  • Partita combattuta da entrambe le squadre, il rigore non c’era. Complimenti al Braccagni per l’ottima partita giocata nonostante l’infortunio del vostro portiere. Giusto lo 0-0 ma sicuramente voi avete avuto le occasioni più pericolose.
    D.s. Deriu Emanuele

  • Braccagni-Aldobrandesca

    Sull’episodio del rigore direi che il vostro giocatore ha fatto bene a provarci, io credo che non abbia subito fallo e dal momento che l’arbitro non lo ha dato, lo doveva ammonire. Comunque, non ho visto una brutta partita, seppur con poche occasioni, di sicuro combattuta e leale. Buono, numeroso e rumoroso anche il pubblico ospite, con battute simpatiche. Unica nota negativa il tirare in ballo i giocatori avversari con parole di scherno, forse sarebbe più giusto parlare dei propri in modo da non suscitare incomprensioni. Bene per il tamburo, merce rara in Terza Categoria e bene anche Rosini, con un ottimo secondo tempo (di riscaldamento).

    Per Baz
    Oggi ti è andata bene che non eri in campo, sennò il ragazzino di Piombino ti evitava la prossima trasferta, forse non avevi digerito il bombolone!

  • Grande Civitella!! Complimenti a tutti per la vittoria, continuate così!!!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: