Altri Sport

I Grifoni Nati donano maglie all’associazione Skeep

L’associazione SKEEP ha ricevuto un set di maglie da gioco, color verde speranza, in dono dai Grifoni Nati, club che accomuna  tifosi di lunga data del Grosseto Calcio. La consegna dei completi è stata effettuata al campo Zauli, giovedì 10 dicembre. Stefano Antonelli come socio dei Grifoni Nati ha consegnato i completi direttamente nelle mani dell’allenatore Lorenzo Angelini e dei ragazzi che fanno parte del progetto Sportare.

L’Associazione Dilettantistica Skeep svolge infatti attività a sostegno di persone diversamente abili, integrandole attraverso la pratica dello sport. Sono 19 gli atleti che svolgono attività fisica seguiti dagli istruttori e non si pratica solo calcio ma anche atletica, flag football, danza e persino canto. Dal prossimo mese gennaio alle attività svolte all’associazione si aggiungerà anche il Sit-Voilley grazie alla collaborazione di Fabio Pantalei.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…