Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

I biglietti per Prato-Grosseto

L’U.S. Grosseto comunica che i tagliandi per il settore ospiti per la gara Prato-Grosseto, in programma sabato 13 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Lungobisenzio di Prato, saranno acquistabili in prevendita a partire da mercoledì 10 dicembre fino alle ore 19.00 di venerdì 12 dicembre sul circuito Booking Show al prezzo di € 12,00 (comprensivo di diritti di prevendita).

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Provincia di Grosseto se non in possesso di tessera del tifoso.

Nella fase di prevendita sarà attiva l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio“: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare altri 2 biglietti, nel medesimo settore, per 2 conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento d’identità dei titolari degli altri 2 tagliandi. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti anche il giorno della gara ma solamente da parte dei possessori di Tessera del tifoso (l’iniziativa “Porta 2 amici allo Stadio”, quindi, non sarà più attiva) e al prezzo di € 14,00 (comprensivo dei diritti di prevendita).

Questi i punti vendita in Provincia di Grosseto presso cui è possibile acquistare i tagliandi:

Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma 58 – Grosseto
Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 – Grosseto
Caffè di Portavecchia – Piazza De Maria, 8 – Grosseto
Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 – Grosseto
Travel Today – Piazza del popolo 3 – Bagno di Gavorrano
Travel Today Follonica – Via Colombo 19 – Follonica

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs