Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: Valdagno amaro per Banca Cras Follonica

Nella foto Pagnini in azione (da La Nazione)

RECALAC VALDAGNO – FOLLONICA 1952 (pt: 2- 2)9-5
MARCATORI PT: 3:37 F.Pagnini (B), 12:44 J.Lopez (A), 15:41 M.Rodriguez (B), 23:09 L.Ordoñez (A).
MARCATORI ST: 7:10 M.Pagnini (B), 10:32 M.Pagnini (B), 12:28 L.Ordoñez (A), 15:09 M.Pagnini (B), 16:26 (Pun) L.Ordoñez (A), 18:08 M.Tataranni (A), 19:50 L.Ordoñez (A), 20:01 J.Lopez (A), 21:11 M.Tataranni (A), 24:53 M.Tataranni (A).
RECALAC VALDAGNO: M.Oruste, A.Bicego, L.Ordoñez, G.Nardon, J.Lopez, A.Bertoldi, M.Ghirardello, M.Tataranni, M.Cunegatti, D.Pertegato. All. F.Vanzo.
FOLLONICA 1952: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Fronte F. – Silecchia J.
ESPULSI ST: F.Polverini (B).

VALDAGNO. Seconda sconfitta consecutiva per Banca Cras Follonica che esce battuta per 9 a 5 dal campo dei veneti. Prova sottotono per i ragazzi di Franco Polverini che comunque riuscivano a partire bene con il vantaggio iniziale di Marco Pagnini. Pronta la risposta dei padroni di casa che pareggiavano prima con Lopez e poi in chiusura di tempo rispondevano alla rete di Rodriguez con il gol messo a segno da Ordoñez.
Il crollo arrivava nella seconda metà della ripresa dopo che addirittura gli ospiti si portavano prima sul 2 a 4 e poi sul 3 a 5 con altri tre gol di Marco Pagnini. Saliva quindi in cattedra Tataranni che demoliva la difesa azzurra chiudendo il match sul definitivo 9 a 5.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs