Hockey Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: va in scena il derby del tirreno tra Follonica e Cgc Viareggio

Nella foto il Follonica esulta dopo una vittoria

FOLLONICA. Va in scena questa sera una delle partite più sentite della stagione. Al “Capannino” arriva infatti il Cgc Viareggio.
Un derby che ogni anno regala emozioni e spettacolo. Molti gli ex in campo come i fratelli Bertolucci, anche se ricordiamolo Mirko sarà out per un problema cardiaco e più preciaemente per un “forame ovale pervio”, un’anomalia a in cui l’atrio destro comunica con il sinistro a livello della fossa ovale, simile al problema avuto dal calciatore Antonio Cassano.

Un vero peccato per uno dei protagonisti dello scenario hockeystico italiano. In palio ci saranno tre punti fondamentali soprattutto in casa maremmana, che dopo il bel pari di Coppa Cers, vuol ritornare in maniera prepotente in zona play off.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…