Hockey Follonica Primo piano Ultimissime Altri Sport

Hockey: un Follonica perfetto pareggia la sfida play off con Bassano, si va alla bella

Nella foto esulta il Follonica

BANCA CRAS FOLLONICA – HOCKEY BASSANO 7-3

MARCATORI PT: 20:36 (Rig) F.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 5:13 S.Paghi (A), 9:42 M.Rodriguez (A), 14:40 P.Saavedra (A), 14:54 (Rig) F.Pagnini (A), 17:02 M.Tataranni (B), 17:56 M.Tataranni (B), 19:35 D.Banini (A), 19:54 S.Paghi (A), 22:37 D.Neves (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, M.Tataranni, S.Amato, M.Panizza, M.Julia, E.Canesso, M.Milani, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella.
ARBITRI: Carmazzi M. – Ferrari F.
ESPULSI ST: M.Dal Monte (B).
Follonica. Banca Cras fa un solo boccone del Bassano, vince 7 a 3 e riporta la sfida play off in parità andando alla bella contro i veneti.
Gara praticamente perfetta per i ragazzi di Paghi che grazie ad un secondo tempo strepitoso dove i padroni di casa indirizzano la gara sui binari preferiti. Ad aprire le danze ci pensa però Federico Pagnini che al 20 ‘ porta in vantaggio i suoi.
Proprio con il minimo scarto di vantaggio che si va al riposto.
Ripresa più divertente e ricca di gol con Follonica che nei primi minuti è devastante con le realizzazioni di Paghi al 5′, quindi è la volta di Mario Rodriguez, Saavedra e ancora Pagnini.
Gli ospiti accusano il colpo e ci provano con il solito Tataranni a rimettersi in carreggiata (doppietta per lui), ma ancora Banini e Paghi permettono il definitivo allungo. Di Neves la rete del definitivo 7 a 3.



mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *