Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: troppo Viareggio per il Banca Cras Follonica, 6 a 2

Nella foto Pagnini in azione (da La Nazione)
CGC VIAREGGIO-BANCA CRAS FOLLONICA 6-2
MARCATORI PT: 3:13 M.Montivero (A), 5:19 M.Bertolucci (A), 15:49 M.Pagnini (B), 16:20 M.Pagnini (B), 19:09 M.Bertolucci (A).
MARCATORI ST: 4:52 D.Motaran (A), 15:02 M.Bertolucci (A), 20:59 M.Montivero (A).
CGC VIAREGGIO: F.Lenci, D.Motaran, R.D’Anna, S.Santucci, M.Montivero, F.Montigel, M.Bertolucci, A.Bertolucci, L.Barozzi, L.Paoli. All. M.Mariotti.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Garcia, M.Bracali, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, M.Saitta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Ferraro C. – Barbarisi U.
VIAREGGIO. Va al CGC VIareggio il derby del Tirreno contro il Follonica. I ragazzi di Polverini restano in partita solo per un tempo per poi essere surclassati nella ripresa.
Si inizia subito con i padroni di casa che partono forte con Montivero e M. Bertolucci che al terzo e al quinto vanno a segno. Un uno-due terribile che mette in crisi la compagine maremmana che impiega del tempo per riorganizzare la reazione. Al 15° è il solito Marco Pagnini ad andare a segno e neanche quaranta secondi dopo è il bomber degli ospiti a riportare il match in partita.
Tutto da rifare per il CGC Viareggio che però al 19° si riportano in vantaggio ancora con M. Bertolucci.
Si va al riposo sul risultato di 3 a 2. Secondo tempo da dimenticare per il Banca Cras Follonica che al 4° subisce il poker con la rete messa a segno da Motaran, mentre a mettere la parola fine anticipatamente all’incontro ci pensano Bertolucci e Montivero che fissano il risultato sul definitivo 6 a 2.
Il derby del Tirreno è del Viareggio.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs