Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: Trissino amara per Follonica. 4 a 2 per i padroni di casa

Hc Follonica pronto a giocare (foto Yuri Galgani - www.grossetosport.com)
di Paola Agostini
TRISSINO-FOLLONICA 4-2 (1-1 PT)
MARCATORI PT: 9:06 C.Bertinato (A), 13:37 F.Pagnini (B).
MARCATORI ST: 1:13 M.Pallares (A), 4:23 M.Bracali (B), 7:30 M.Pasquale (A), 11:16 (Pun) M.Pallares (A).
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, M.Pallares, M.Pasquale, F.Schiavo, G.Clodelli, D.Nicoletti, E.Randon, D.Rigo, F.Lorenzato, E.Nicoletti. All. M.De Gerone.
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini.
ARBITRI: Carmazzi M. – Ferraro C.
ESPULSI PT: D.Rigo (A).
ESPULSI ST: F.Polverini (B).
FOLLONICA. Trasferta amara per Follonica che esce sconfitta dalla trasferta di Trissino per 4 a 2. Una battuta d’arresto maturata nella seconda frazione di gioco in cui gli uomini di De Gerone sono usciti fuori, mentre per gli azzurri un notevole calo proprio nei minuti centrali del match,
Nel primo tempo incontro combattuto che viene sbloccato al 9′ da Bertinato a cui risponde quattro minuti più tardi Federico Pagnini. Sfida piacevole con le squadre che tendono a coprirsi.
Dal ritorno dagli spogliatoi sono quelli del Trissino ad uscire più decisi per conquistare la vittoria e grazie alle marcature di Pallares, a cui risponde momentaneamente Bracali, Pasquale e Pallares fissano il risultato sul definitivo 4 a 2 incamerando tre punti fondamentali.
Per gli uomini di Polverini un esame di maturità certamente negativo.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *