Hockey Follonica Primo piano

Hockey: l’ex Marco Pagnini condanna Follonica alla sconfitta

Il Follonica in azione

 

BANCA CRAS FOLLONICA-FORTE DEI MARMI 3-4
MARCATORI PT: 3:45 (Rig) M.Pagnini (B), 6:36 Marinho (A), 10:26 P.Saavedra (A), 14:45 (Rig) G.De Oro (B).
MARCATORI ST: 12:55 M.Pagnini (B), 21:33 E.Torner (B), 24:31 A.Fantozzi (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, F.Banini, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, F.Stagi, R.Gnata. All. P.Bresciani.
ARBITRI: Ferrari F. – Stallone
ESPULSI ST: G.De Oro (B), D.Banini (A).
FOLLONICA. Il Follonica ha retto testa alla corazzata Forte dei Marmi per tutta la gara. Poi si è dovuta arrendere per 4 a 3 al termine di un match vibrante e combattuto che è stato deciso da Marco Pagnini, autore di una doppietta.
Pronti via e sono i versiliesi ad andare in vantaggio proprio con l’ex di turno che sblocca il risultato. I padroni di casa non ci stanno e con Marinho prima e Saavedra poi ribaltano il punteggio, prima che De Oro mandi le squadre al riposo sul 2 a 2.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che mettono la testa in avanti ancora con Marco Pagnini; il match si fa duro e vibrante e si decide nei minuti finali.
Prima è Torner ad andare a segno e cercare di mettere la parola fine alla sfida, ma a pochi secondi dal termine Fantozzi riaccende la speranza che però rimane tale.
Resta la buona prestazione dei ragazzi di Paghi, ma i tre punti volano in Versilia.
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs