Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: il Follonica non va oltre il pari contro il Prato

Marco Pagnini in evidenza (foto Yuri Galgani - www.grossetosport.com)

di Paola Agostini

ECOAMBIENTE ESTRA PRATO – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 1- 0) 2-2
MARCATORI PT: 11:19 F.Pierotti (A).
MARCATORI ST: 7:06 D.Banini (B), 15:57 M.Pagnini (B), 18:16 T.Bianchi (A).
ECOAMBIENTE ESTRA PRATO: T.Bianchi, M.Zucchetti, L.Cacciatore, S.Amato, F.Pierotti, A.Poli, L.Raggioli, M.Saitta, F.Roberti. All. E.Bernardini.
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, A.Fantozzi, D.Banini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
ARBITRI: Corponi C. – Iuorio C.
ESPULSI PT: T.Bianchi (A).

PRATO. Un opaco Follonica non va oltre il pari contro il fanalino di coda Prato e getta alle ortiche la possibilità di blindare il settimo posto in campionato.
Partono meglio i padroni di casa che vanno in vantaggio a metà primo tempo con Pierotti. Pagnini e compagni cercano di organizzare una reazione che però è evidentemente evanescente.
Si va al riposo con i lanieri in vantaggio per 1 a 0.

Strigliata negli spogliatoi e follonichesi che entrano in campo con un altro spirito e con le reti di Banini al 7′ e Marco Pagnini al 15′ riescono a ribaltare clamorosamente il risultato.
Quando sembrava che la partita potesse essere indirizzata verso un facile successo arriva al 18′ il gol del definitivo 2 a 2 di Bianchi.
Un amaro pareggio e un esame di maturità non superato per gli azzurri maremmani.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *