Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica a Forte dei Marmi. Enrico Mariotti: “Entriamo nella fase cruciale della stagione”

Published

on

FOLLONICA– Non c’è un attimo di sosta per il massimo campionato di hockey su pista. Appena settandadue ore dopo l’ultima partita, si torna il pista per la 22esima giornata. Turno durissimo per Follonica Hockey 1952 impegnato a Forte dei Marmi.

La formazione di Enrico Mariotti, reduce dal pari interno contro il Bassano, va a sfidare la capolista di Gigio Bresciani, in un match che promette grande spettacolo. Il Follonica, attualmente settimo in classifica ha adesso ben sei punti sul Monza, che occupa l’ultimo posto utile della griglia play off. Una posizione, che Enrico Mariotti vorrà migliorare a cominciare proprio dalla sfida in versilia. “ Andiamo a Forte dei Marmi a fare la nostra partita- attacca Mariotti- sarà un gara difficile, ma la nostra mentalità ci impone di giocare sempre per vincere ed è quello che faremo anche a Forte”.

All’andata finì 3-2 per i rossoblù con l’ex Marco Pagnini scatenato, ma questa sarà un’ altra partita, con il Follonica che in questa seconda parte di stagione ha cambiato decisamente passo. “Stiamo entrando nella fase più importante della stagione-conclude il tecnico grossetano- fra campionato, Eurolega e Coppa Italia ogni partita sarà decisiva”. Arbitreranno Carmazzi di Viareggio e Stallone di Giovinazzo. Fischio d’inizio martedì 13 febbraio ore 20,45 PalaForte di Forte dei Marmi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x