Altri Sport Hockey

Hockey: il CP Grosseto Under 15 balza al quarto posto

Gli under 15 del Cp Grosseto

Grosseto. Colpo da novanta per la formazione Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto che espugna la difficile pista di Sarzana (3-1) e balza al quarto posto della classifica, con 12 punti. I ragazzi di Marco Ciupi hanno disputato un incontro splendido, con grinta e determinazione, riuscendo a piegare un avversario che proprio non ci stava ad arrendersi.

Il Sarzana è passato in vantaggio dopo appena dieci secondi. I biancorossi non si sono persi d’animo e dopo aver sbagliato un rigore con Leo Ciupi hanno trovato il pareggio grazie a Bigliazzi. Prima del riposo Blu Burroni ha portato il vantaggio il Grosseto con un tiro da fuori. Emozioni a non finire nella ripresa con un rigore e una punizione di prima sbagliati dai maremmani ed un rigore parato da Raffaello Ciupi. A due minuti dalla fine i Pattinatori hanno chiuso il match: Lorenzo Alfieri (rimasto stoicamente in campo fino alla fine nonostante l’infortunio al polso sinistro) devia in rete un tiro di Burroni.

C.P. Grosseto Under 15: Bruni, Raffaello Ciupi; Alfieri (1), Bigliazzi (1), Leonardo Ciupi, B. Burroni (1), Biancucci, Casaburi, Piccioni. All. Marco Ciupi

Non basta una bella prestazione alla formazione Under 13 per uscire con un risultato positivo dalla sfida con il Follonica B, uscito vittorioso dalla pista di via Leoncavallo per 5-1. I ragazzi di Marco Mantovani dopo aver subito l’1-0 hanno avuto diverse occasioni per rimettere in piedi la partita e lo stesso hanno fatto dopo il raddoppio azzurro, trovando però sulla loro strada il portiere ospite. Nella seconda frazione i Pattinatori hanno provato a rimontare, ma sono riusciti ad andare a rete, con Brando Santoni, solo sul 5-0 per i follonichesi.

C.P. Grosseto Under 13: Masetti; Luca Mantovani, Cardi, Santoni (1), Matteo Mantovani, Casini, Tognarini. All. Marco Mantovani.

La Under 17 del Circolo Pattinatori perde la decima gara stagionale (4-8 con il Maliseti Prato) ma la pesante sconfitta con il Follonica A è stata subito dimenticata. I ragazzi di Filippo La Spina hanno disputato un ottimo confronto, con la solita pecca dell’inesperienza che ha finito per confezionare il primo tempo. Il Maliseti è andato al riposo sul 6-1 grazie soprattutto a quattro contropiede che hanno trovato impreparata la difesa biancorossa. In questa frazione i Pattinatori hanno sbagliato due rigori e due punizioni di prima, che avrebbero potuto cambiare il volto alla gara. Nella ripresa è cambiata la musica e il Grosseto ha giocato alla pari con i suoi avversari, nonostante le assenze di Angeloni e Alfieri.

C.P. Grosseto Under 17: Bruni, Tincani; Turco, Leopizzi (2), Bardini (1), Biancucci (1), Finamore, Burroni. All. Filippo La Spina.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs