Altri Sport Hockey

Hockey: i risultati della Cp Grosseto

La squadra Under 15

GROSSETO. Ottima prova della Under 15 del Circolo che batte il Cgc Viareggio, che prima dell’incontro la soprvanzava di quattro lunghezze con una partita tutta cuore e testa. La partita è stata piuttosto equilibrata, equilbrio spezzato a metà del primo tempo dal gol del giovane Biancucci, che con un guizzo si libera di un avversario e mette la palla in porta. A fine tempo un gol per parte fissano il risultato parziale sul 2-1. Nella ripresa il Cgc attacca a testa bassa per pareggiare prestando il fianco agli avversari che si difendono con ordine grazie anche ad un ottimo Maggio. Gli ospiti raggiungono in effetti il pareggio a sette minuti dalla fine, ma subiscono il definitivo 3-2 per mano ancora di Leopizzi, autore di una prova superlativa. Dura invece solo un tempo il match clou di giornata della categoria Under 13 che vedeva incontrarsi le due capolista provvisorie. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui al vantaggio iniziuale di Vatteroni per il Cgc aveva risposto Biancucci per i biancorossi, negli ultimi due minuti i grossetani perdono completamente la testa subendo due reti su altrettanti errori assurdi della difesa. A questo punto gli atleti del Circolo mollano completamente a livello mentale e appare subito chiaro che non avrebbero più ripreeso in mano il bandolo della matassa. I viareggini segnano altri tre gol in scioltezza legittimando la meritatissima vittoria. Peccato perché siamo convinti che il Grosseto avrebbe potuto fare molto di più, ma a volte la giovane età gioca anche questi scherzi.

Tabellini Under 13

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci

Cgc Viareggio: Neric, Brunoro, Vatteroni, Cardella, Orlandi, Marchetti, Pezzini, Palla, Bertoli, Mechini (Cap.). All. Alessandro Brtolucci.

Arbitro sig. Galoppi di Follonica.

Marcatori: p.t. : 1.37 Vatteroni (V) 7,37 Biancucci (G) 11,24 Orlandi (V) 13,40 Brunoro (V) s.t. : 19,16 Orlandi (V), 26,04 Brunoro (V) , 26,50 Vatteroni(V).

Tabellini Under 15

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci

Cgc Viareggio: Fiorenti, Cinquini, Fambrini, Fedeli, Lombardi (Cap.), Pezzini, Puccinelli, Da Prato. All. Gino Marabotti.

Arbitro: sig. Rotelli di Viareggio.

Reti p.t. 11.13 Biancucci (G), 15.54 Leopizzi (G), 16.37 Fambrini (V) s.t. 33.05 Fambrini(V) 36.44 Leopizzi (G)

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs