Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: Follonica sempre più in alto. Matato il Thiene

Nella foto la formazione del Follonica

BANCA CRAS FOLLONICA-HOCKEY THIENE 6-2

MARCATORI PT: 3:55 M.Rodriguez (A).
MARCATORI ST: 5:29 Marinho (A), 16:29 M.Rodriguez (A), 16:48 M.Rodriguez (A), 17:02 A.Marangoni (B), 18:45 D.Piroli (B), 19:40 Marinho (A), 20:29 Marinho (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
HOCKEY THIENE: M.Scuccato, A.Brendolin, D.Piroli, A.Marangoni, G.Casarotto, M.Dalle Carbonare, E.Sperotto, S.Vanzo, A.Dalla Vecchia, N.Comin. All. G.Casarotto.
ARBITRI: –
ESPULSI ST: A.Marangoni (B).

FOLLONICA. Continua nel suo grande momento il Follonica, che vince contro il Thiene e mantiene la vetta della classifica con 10 punti raccolti in quattro gare.

Match senza storia, o meglio la sfida dura solo un tempo in cui gli azzurri di Franco Polverini passano in vantaggio e poi conservano la rete di vantaggio.
Nella ripresa i padroni di casa mettono la partita in cassaforte nei primi minuti con il gol di Marinho e le altre due realizzazioni di un ottimo Rodriguez.
Gli ospiti ci provano a rimettersi in carreggiata con Marangon e Piroli, ma uno stratosferico Marinho chiude la contesa con un uno-due terribile che fissa il risultato sul definitivo 6 a 2.

Adesso per Banca Cras si può davvero sognare.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *