Hockey Follonica Primo piano Ultimissime Altri Sport

Hockey: Follonica dura un tempo, Forte dei Marmi passa al “Capannino”

Nella foto Marinho in azione

BANCA CRAS FOLLONICA-HOCKEY FORTE DEI MARMI 2-6 (1-1 PT)

MARCATORI PT: 11:41 (Rig) F.Pagnini (A), 13:35 P.Cancela (B).
MARCATORI ST: 32:29 P.Cancela (B), 33:29 E.Torner (B), 43:41 M.Pagnini (B), 48:50 M.Pagnini (B), 49:06 (Pun) P.Saavedra (A), 49:54 D.Motaran (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, L.Gaeta, G.Menichetti. All. F.Polverini.
HOCKEY FORTE DEI MARMI: M.Pagnini, P.Gil, G.Maremmani, N.Mattugini, P.Cancela, D.Motaran, E.Torner, A.Orlandi, M.Verona, F.Stagi. All. P.Bresciani.
ARBITRI: Andrisani G. – Giovine R.
ESPULSI PT: A.Orlandi (B).
ESPULSI ST: P.Gil (B), P.Saavedra (A).

FOLLONICA. Dura solo un tempo il Follonica di Franco Polverini, nella ripresa il maggior tasso tecnico della capolista Forte dei Marmi viene fuori, imponendosi con un netto 6 a 2.

Al “Capannino” è una serata speciale, sia perchè arriva la capolista, sia per il ritorno da ex di Marco Pagnini, che alla fine realizzerà una doppietta decisiva.

Si parte con i padroni di casa che tengono testa ai versiliesi. La prima firma sul match è dell’altro Pagnini, Federico, che porta avanti Banca Cras. Passano neanche due minuti e Cancela mette subito il match in parità. Sull’1 a 1 si chiude la prima frazione di gioco.

Nella seconda è un altra storia e il Forte parte forte con Cancela e Torner che con un uno due terribile mettono il match in discesa.
Poi arriva il momento di Marco Pagnini a segno nel giro di pochi minuti. In chiusura di incontri si segnalano le realizzazioni di Saavedra e Motaran per il definitivo 6 a 2.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




















Loading…