Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: finisce il sogno di Banca Cras Follonica. Decisivo l’ex Marco Pagnini

Published

on

Follonica. Esce a testa alta il Follonica di Federico Paghi battuto in gara 4 al “Capannino” da un Forte dei Marmi cinico, spinto da Marco Pagnini, che con una doppietta decide la sfida.

Pronti via e gli ospiti sono subito in vantaggio dopo appena trenta secondi di gioco con il grande ex che batte un Menichetti che per tutta la gara terrà a galla gli azzurri.
Marinho e compagni restano in partita e al minuto 20 sono i padroni di casa a giungere al pari con l’altro Pagnini, Federico freddo a trasformare un calcio di rigore.

L’episodio che decide l’incontro però arriva però a pochi secondi dal termine della prima frazione di gioco con Pagnini.
Si va al riposo sul risultato di 2 a 1. Nella ripresa Follonica si getta a capo chino alla ricerca del pari, ma viene punita da un micidiale Orlandi che fissa così il risultato sul definitivo 3 a 1.




Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x