Altri Sport Hockey

Hockey: doppio successo per il Cp Grosseto

GROSSETO. Doppio successo esterno per le formazioni del Circolo Pattinatori Grosseto. Nella prima di ritorno del campionato under 15 i biancorossi hanno travolto il Sarzana B, con un 18-2 che non lascia spazio a discussioni e che rappresenta il primato di segnature stagionali per i Pattinatori. La squadra di Marco Ciupi ha confermato l’ottimo momento di forma. La prima frazione di gioco si è chiusa sull’8-2, ma nella ripresa i grossetani hanno continuato a spingere segnando altre dieci volte senza subire reti. Il C.P. sale così a tredici punti e dopo la seconda vittoria consecutiva intravede nuovamente l’obiettivo della qualificazione per i playoff o per la coppa Italia.

Tornano alla vittoria anche i più giovani: la formazione under 13 allenata da Marco Zanobi espugna la pista dell’Ash Viareggio (3-1), al termine di un match equilibrato. Tommaso Giusti porta in vantaggio il Grosseto nel primo tempo, poi lo stesso Giusti e Cardi rispondono al gol viareggino. 

Under 15, Sarzana B-C.P. Grosseto 2-18

SARZANA B: Andreoni; Palagi, Matti, Ferrandi 1, Zannoni, Dentelli 1, Navalesi. All. Fabrizio Bassani.

C.P. GROSSETO:  Masetti, Raffaello Ciupi; Alfieri 5, Pippi, Leonardo Ciupi 7, Piccioni, Giusti 1, Casaburi 5, Casini. All. Marco Ciupi.

ARBITRO: Matteo Righetti.

Under 13, Ash Viareggio-C.P. Grosseto 1-3

ASH VIAREGGIO: Casentini, Simonetti, Olivi, Pucci, Balmerotti, Tomei 1. All. Andrea Limena.

C.P. GROSSETO: Masetti, Peruzzi Squarcia; Calzolani, Giusti 2, Lumi Burroni, Tognarini, Cardi 1, Montomoli, Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *