Altri Sport Hockey

Hockey: CP Grosseto week end positivo

La squadra Under 15

GROSSETO. Molte più luci che ombre, nonostante il tabellino finale parli di una vittoria ed una sconfitta, per i ragazzi del Circolo Pattinatori nello scontro incrociato che li ha visti sfidare, sul campo viareggino, i pari età della Spv Viareggio. Per la Under 15, infatti la sconfitta era ampiamente preventivata e anzi prevista in missura assai più ampia dello 0-6 finale, essendo i rossoneri locali una delle principali pretendenti addirittura al titolo italiano di categoria. Invece i biancorossi hanno sfoderato una grande prestazione, tutta cuore, grinta e grande disposizione tattica e hanno imbrigliato gli avversari a lungo, tanto che ci è voluta una clamorosa svista arbitrale che ha consentito ai locali di passare a soli quattro minuti dalla fine grazie ad un rigore assolutamente inesistente. Alla lunga ovviamente i valori sono venuti a galla e il Viareggio ha ulteriormente allungato, ma senza dilagare, grazie anche ad una grande prestazione del portiere Maggio. Tutto come previsto invece in Under 13 dove i biancorossi si sono sbarazzati dei rossoneri locali con un perentorio 9-0, quinta vittoria consecutiva e vetta della graduatoria conservata per i ragazzi del Circolo che stanno disputando un grandissimo torneo fino a questo momento. Di Biancucci (6) e Alfieri (3) le reti maremmane.

Tabellini Under 13

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci

Spv Viareggio: Poli, Bianchi, Tripiciano, Franchi, Gemignani, Patalani (Cap.), Facchini, sani, Pellegrini, Giannini. All. Andrea Facchini.

Arbitro sig. Trevisan di Viareggio.

Marcatori: p.t. : 4,06 9,17 14,22 14.40 Biancucci 8,54 10,34 Alfieri s.t. : 22,33 24,35 Biancucci 17,25 Alfieri.

Tabellini Under 15

Cp Grosseto: Maggio, Bardini (cap.), Leopizzi, Biancucci, Romagnoli, Turco, Finamore. All. Raffaele Biancucci

Spv Viareggio: Salines, Tirinnanzi, Lencioni, Petrocchi, Pardini, Spagnuolo (Cap.), Cortopassi, Raffaelli, Poli.. All. Alessandro Martini.

Arbitro: sig. Vecoli di Viareggio.

Reti p.t. 15.35 17.49 Pardini (rig.) 19.42 Tirinnanzi s.t. 26.45 Pardini 33.07 Petrocchi 35.23 Lencioni

 

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs