Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: cocente delusione per Follonica, Viareggio passa ai supplementari

Cgc Viareggio al termine dell'incontro saluta i propri tifosi

di Paola Agostini

BANCA CRAS FOLLONICA-CGC VIAREGGIO 3-4 (DTS)

MARCATORI PT: 4:33 F.Montigel (B), 8:17 M.Bertolucci (B), 24:46 (Rig) F.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 1:18 M.Rodriguez (A), 9:17 D.Banini (A), 10:30 M.Bertolucci (B).
MARCATORI SUPPL.: 2:05 (Rig) M.Bertolucci (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
CGC VIAREGGIO: S.Muglia, N.Palagi, E.Cinquini, R.D’Anna, F.Montigel, M.Bertolucci, A.Deinite, A.Bertolucci, L.Barozzi, L.Paoli. All. A.Bertolucci.
ARBITRI: Fronte F. – Andrisani G.

ESPULSI ST: R.D’Anna (B).

FOLLONICA. Un grande Follonica ed una grande prestazione per la squadra di Franco Polverini che viene battuta in gara 1 play off dal CGC Viareggio solamente dopo i tempi supplementari con una realizzazione di Mirco Bertolucci.
Ottima partenza per i bianconeri che già all’8′ si trovano in doppio vantaggio grazie a Montigel e Mirco Bertolucci. Un uno-due terribile, ma i padroni di casa non mollano e in chiusura di primo tempo trovano la rete del solito Federico Pagnini a tenere in vita i maremmani.
Banca Cras rientra in campo con un altro spirito e con Mario Rodriguez (1′) e Banini (9′) rovesciano il risultato. Al Viareggio però ci vogliono sessanta secondi scarsi per trovare il nuovo pari con lo strepitoso Mirco Bertolucci.
Ed è lo stesso ex che nei tempi supplementari al minuto 2′ sigla il gol della vittoria. Tanta amarezza per Polverini e compagni, ma anche la consapevolezza di aver tirato fuori orgoglio e soprattutto una grande prestazione.
Adesso la sfida si sposta a Viareggio.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *