Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: Bassano resta indigesta per Follonica

Nella foto la formazione del Follonica

SIND BASSANO-BANCA CRAS FOLLONICA 7-3

MARCATORI PT: 4:55 F.Pagnini (B), 15:55 F.Pagnini (B), 17:29 F.Polverini (B), 19:04 D.Nicoletti (A), 19:43 D.Gimenez (A).
MARCATORI ST: 27:20 D.Nicoletti (A), 34:17 S.Amato (A), 35:56 E.Garcia (A), 38:35 E.Garcia (A), 43:17 (Pun) D.Gimenez (A).
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, D.Gimenez, M.Tataranni, E.Garcia, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Amato, A.Toniolo, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Fronte F. – Brambilla S.
ESPULSI ST: Marinho (B).

BASSANO. Si conferma la bestia nera per Follonica. Bassano vince 7 a 3 contro la formazione di Franco Polverini, nonostante un avvio di gara che faceva presagire a tutta altra serata.
Pronti via e in 17 minuti gli ospiti maremmani si portano sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Federico Pagnini e alla realizzazione di Franco Polverini.
Da quel momento, forse per un calo di concentrazione, veninano fuori i padroni di casa che accorciavano le distanze prima del riposo con Nicoletti e Gimenez.

Era tutto altro spirito quello con cui nella ripresa scendevano in campo i veneri che con Nicoletti e Amato mettevano la fraccia ed effettuavano il sorpasso.
Con Mario Rodriguez e compagni tutti in avanti alla ricerca del pari erano ancora i padroni di casa ad andare a segno con Garcia (doppietta) e Gimenez che fissavano così il risultato sul definitivo 7 a 3.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





































Loading…