Gavorrano Calcio Lega Pro Unica

GS TV – intervista a Bonuccelli dopo Gavorrano-Siena

Vitaliano Bonuccelli all. Gavorrano

Interviste post Gavorrano-Robur Siena

tutti gli altri commenti in sintesi:

Vitaliano Bonuccelli (Allenatore Us Gavorrano): “In questa momento, in questa categoria, diciamo che ci gira tutto un pò storto. Siamo andati sotto dopo dieci minuti e poi è naturale che la gara si mette in salita. Abbiamo cercato di fare risultato fino in fondo e mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi: per la mole di gioco che abbiamo creato meritavamo sicuramente qualcosa di più“.

Michele Mignani (Allenatore Robur Siena): “La classifica non la guardiamo, siamo partiti bene e ci fa sicuramente piacere anche perchè crea quel giusto entusiasmo in tutto l’ambiente. Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo solo pensare a lavorare bene in settimana per affrontare al meglio la prossima gara”.

Daniel Salvalaggio (Portiere Us Gavorrano): “Oggi abbiamo sicuramente affrontato una corazzata e peccato non aver raccolto nemmeno un punto. Abbiamo creato diverse occasioni soprattutto nella ripresa ma adesso guardiamo subito alla prossima gara dando il massimo tutta la settimana per cercare fin da domenica di muovere la classifica. Dobbiamo solo pensare a dare il massimo domenica per domenica”.

Filippo Vetrini (DG Us Gavorrano): “C’è amarezza per la sconfitta ma oggi abbiamo messo in campo una prestazione importante contro una squadre di grande livello. Danno fastidio un pò gli zero punti in classifica ma i ragazzi devono stare tranquilli e continuare a dare il massimo come hanno fatto anche oggi, in una gara dove hanno provato a raddrizzare il risultato fino all’ultimo secondo. L’arbitraggio? Diciamo che sia Bitonti che il Gavorrano hanno bisogno di fare un pò di esperienza in più in questa categoria”.

 

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *