Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il presidente unionista Simone Ceri: “Contro il Poggibonsi voglio una bolgia!”

Published

on

Simone Ceri e Yuri Galgani

Grosseto Abbiamo incontrato a pranzo il presidente biancorosso, Simone Ceri, per una breve ed esclusiva video-intervista a tre giorni dal match casalingo contro il Poggibonsi. Come sentirete, il numero uno maremmano considera particolarmente importante l’incontro di domenica prossima tanto da aver sottolineato che contro il Poggibonsi vuole una bolgia sugli spalti dello Zecchini. Non solo, ma durante l’intervista si è divertito a mettere del pepe sull’incontro ricordando ai tifosi grossetani che il nostro concittadino Bifini, mister dei giallorossi, lo scorso anno <<È stato d’aiuto all’Effeci (Grosseto, ndr)>>. Insomma, i motori in casa biancorossa ormai sono stati accesi, anche se preoccupano non poco le pesantissime assenze a centrocampo di Gorelli e Fratini, più il dubbio sulle condizioni di salute del portiere Cipolloni, colpito duro domenica scorsa, quando ha salvato il risultato al 71′ ad Avenza.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza Grosseto!!!

Immenso Simone Ceri!!!!!Domenica tutti allo stadio come ai tempi buoni

E’ vero, Domenica saremo decimati dalle assenze, ma questo non ci deve scoraggiare, noi dobbiamo SOSTENERE IL GRIFONE più del solito, perché la squadra avrà bisogno della nostra presenza massiccia e del nostro incitamento per tutti i 100 minuti della partita.
Domenica nessuna scusa, TUTTO ALLO STADIO e non perché c’è una partita importante, semplicemente perché gioca il GROSSETO e domenica il GRIFO avrà bisogno di TUTTI noi, avrà bisogno di sentire che saremo al suo fianco!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x