Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – highlights di Us Grosseto-Us Poggibonsi 0 a 0

Published

on

Grosseto Ecco gli highlights di Us Grosseto-Us Piombino 0 a 0, partita valevole per l’11ª giornata del girone A di Eccellenza regionale. Commento live di Yuri Galgani e Fabio Lubrani, riprese di Raffaello Milani e montaggio di Matteo Cafarelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non si puo sentire Galgani in telecronaca.
“oh quello è solo quello è solo” non si puo e non si deve sentire da un telecronista
Non è a sedere a tifare e guardare, dovrebbe fare la telecronaca, gia un paio di volte lontano dai microfoni abbiamo sentito qualcosa, ma così no, se vi sottolienate come giornale imparziale e giusto nelle considerazioni almeno evitate queste cose perche senno fate il guetta o lo zampa della situazione e va bene. Dire cosi e che il pari è giusto vi rende tutto tranne che imparziali.

E l’esultanza al gol del pari di Fratini nel gol del pari in trasferta? con tanto di parolacce? io non dico che sbagliato e vi ringrazio, ma almeno dite di essere commentatori di parte come quelli citati prima, potreste fare ancor di piu, perche penso che un gol dell’avversario non verrebbe sottolineato come un gol del grosseto, o sbaglio?

Non riesco a farmi capire forse, e forse ho usato frasi troppo forti, ma quello che intendo dire io è che a me personalmente piace il commento da “tifoso” però mi piacerebbe anche che sia ammesso.
Risentendo la telecronaca posso dire che mi scuso sulla frasi, non l’ho fatto prima semplicemente perche non riuscivo a rivedere il filmato, adesso posso dire che non è lei (sottolineando, sempre che non sbaglio di nuovo) che si tratta di un membro di GS). a me come detto prima piace questo servizio, non capisco cosa centra il tifo o tifare altre squadre dove potrei essere o non essere d’accordo, cosa piu probabile, riguardo il mio tifo o le vostre attenzioni, non mi sembra siano stati mai fatti la media di 10 articoli a settimana su altre squadre della provincia, ne tantomeno servizi in diretta (efficientissimi e molto utili) ne puntate su facebook con ospiti giocatori, dall’eccellenza in giu non mi è mai sembrato, dal roselle a qualsisi altra squadra. è la prima volta vedo video e tutto questa attenzione verso una squadra, ma ripeto, è NORMALE, se il grosseto fosse stato in promozione sarebbe successo lo stesso, ma ripeto ancora che è giusto e normale.
La mia non doveva essere presa solo come critica, mi interessa il giusto, quello che volevo sottolineare è che potreste fare benissimo commentatori di parte, senza giudizi dove resterete anche obiettivi, ma SOLO commentatori, proprio come fanno quelli delle squadre di a.
Poi forse mi sarò espresso male, non era di certo questa l’intenzione, andare a scrivere poemi su un articolo, non pensavo venisse presa cosi male (le parole forti me ne posso scusare del primo commento, anche se il succo non è stato capito, probabile a mia colpa a questo punto)
Vedo commenti piu gravi, molto piu gravi di questo presi meno in considerazione, ricevere direttamente una risposta e per altro cosi ampia, non me lo sarei aspettato.
Detto questo non c’è bisogno di alzare un polverone per nulla.
Buon lavoro

Anche se non c’entra niente con la controversia in questione, dal mio punto di vista il problema è proprio questo: che il pareggio è stato giusto. Dunque viene da pensare che vincere il campionato non sarà scontato, né semplice e nemmeno probabile.

D’accordissimo…pertanto ad oggi dobbiamo pensare di avere il 20% di possibilità. Il che mi dà ragione: la promozione non è scontata, né semplice e neppure molto probabile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x