Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Gs Tv – Gol annullato ingiustamente, Boccardi in gioco di un metro. Rigore: non c’è

Grosseto. Giornata non positiva per il direttore di gara, Barone di Pisa, che annulla su chiamata del proprio assistente un gol regolare di Boccardi, che come si può vedere dalle immagini (è segnato con la freccia rossa) è in gioco di almeno un metro.

Decisione giusta sulle proteste in area dei senesi sul tocco di mano del difensore del Sangimignano; in effetti il braccio è attaccato al corpo.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il gol di Boccardi è stato annullato per fuorigioco di Vegnaduzzo. L’attaccante parte da posizione irregolare al momento del cross (si vede benissimo anche dalle immagini), rientra in gioco e colpisce la palla di testa. Palla che poi finira sui piedi di Boccardi.
    Quello che non si vede dalle immagini (e che probabilmente in pochi hanno visto dal vivo), è che il guardalinee ha alzato subito la bandierina.
    Pertanto, chiamata perfetta, gol irregolare.

    • L’arbitro ha diretto a senso unico, vedi due mancati gialli agli avversari che nel primo tempo hanno fatto fallo da dietro ai nostri Fernando due ripartenze. Per quanto riguarda il mancato rigore, mi sembra assurdo non punire un fallo di mano sulla linea di porta che impedisce un gol sicuro. Concludo ringraziando i ns. Giocatori, che NON SI SONO MAI FERMATI quando quello del San Gimignano si buttavano a terra ad ogni contatto, simulando malanni INESISTENTI. Bravi ragazzi, non ci facciamo prendere in giro in casa nostra!

  • La questione non è rigore fuorigioco etc.
    La questione è che in 2 partite il Grosseto ha fatto più passaggi laterali del Barcellona in 5 anni, ma il gol si fa nella porta avversaria.
    Mi sa che non si e’ ancora capito che siamo in eccellenza.

  • Cattiva, anzi pessima la prima. Innegabilmente gli episodi hanno girato a sfavore, ma per cortesia non iniziamo con le litanie della sfortuna, degli arbitraggi, dei fuorigioco, dei pali, delle traverse, del vento, della pioggia, del caldo, del freddo e quant’altro. Siamo in Eccellenza e un campionato di questo livello per una realtà come Grosseto è solo da vincere, senza se e senza ma. Ieri si dovevano fare tre goal, liquidare la pratica e amen, mentre quello che si è visto sul rettangolo di gioco ha ingenerato non poche e non piccole perplessità. Era una giornata che doveva rappresentare un doppio inizio: di una nuova era del Grifone e di una cavalcata trionfale verso la promozione, ma il campo ha detto cose molto diverse, cose che costringono – a mio modesto parere – a riconsiderare e rivedere un po’ tutta la situazione.

    • Si doveva….si doveva, ragazzi nel calcio non c”è nulla di scontato, è chiaro che ieri siamo rimasti tuti delusi dal risultato, ma per favore cerchiamo di essere obiettivi, il risultato di ieri è più bugiardo di 100 euro false, tre legni, un gol annullato, un rigore negato un altro salvataggio sulla linea, due belle parate del portiere avversario, 14 calci d’angolo non sono scuse ma dati di fatto. Diciamo che ieri è stata una partita stregata dove la palla non entrava nemmeno con le mani, è chiaro che c’è da migliorare però sono convinto che se tutte le domeniche creiamo così tanto poi i gol lo fai.

  • Se non è rigore quello allora si può dire tutto anche che il pallone è quadrato, il giocatore si aiuta chiaramente con il braccio per evitare il gol….la cosa che più mi ha innervosito è che gli avversari sulle nostre ripartenze hanno fatto sistematicamente fallo sopratutto su Boccardi senza mai prendere un giallo; se non ci mettiamo un pò di cattiveria IN CAMPO E FUORI il campionato non si vince!!!




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: