Foto e Video Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Gs Tv: Ginanneschi e Lubrani fanno il punto prima di Budoni-Grosseto

Ginanneschi e Lubrani prima di Budoni-Grosseto

Grosseto. Ecco le considerazioni dei nostri Luca Ginanneschi e Fabio Lubrani subito dopo la conferenza stampa di Giacomarro in vista di Budoni-Grosseto. Riprese di Yuri Galgani.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Se si vuole Vincere il Campionato come dice Pincione c’e’un solo risultato Vincere, per allungare sulla Viterbese.

  • Che il Budoni molli facilmente tutti e 3 i punti in palio in casa propria con il bisogno che ha di sfuggire ai playout e’ solo una pia illusione. Io al posto del Grosseto di Giacomarro in Sardegna domani ci andrei prudente e con i piedi di piombo che male che vadac e’ meglio un solo punto che nessuno fregandosene di chi sta davanti o immediatamente dietro in classifica ma pensando solo a se stessi. Certo che se poi capitasse di assestare anche la zampata vincente sarebbe l’optimum ma senza l’ossessione della vittoria a tutti i costi.

  • E poi perche’ anche con un solo punto preso con il Budoni andremmo a 28 punti in classifica rimanendo in piena ” media scudetto” ( 2 punti a partita) come giustamente ricordatoci dall’amico esperto Antonio Strati qualche post fa ed invece con zero punti andremmo pericolosamente sotto la media. Resta ovviamente tacito che la vittoria con tre punti sarebbe la cosa ottimale perche’ ci farebbe salire nettamente oltre i 2 punti a partita.

  • che p… sto De Masi, chi è il Messi della serie D?
    Pensiamo al bene della squadra che è meglio e non del singolo giocatore, forza Grosseto oggi altra vittoria, poi sono gli altri che devono avere paura di noi





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: