Calcio Eccellenza Foto e Video Primo piano

Gs Tv – Francavilla-Angelana 2 a 0. Tabellino e highlights dell’altra semifinale dei play-off nazionali di Eccellenza

Grosseto Vi proponiamo il tabellino e gli highlights di Francavilla-Angelana 2 a 0. Si tratta dell’altra semifinale di andata dei play-off nazionali di Eccellenza gruppo E, quello comprendente le suddette squadre più il Roselle e il Fabriano Cerreto. Ricordiamo che nel Francavilla, secondo diversi addetti ai lavori la più forte tra le quattro semifinaliste, gioca l’ex-capitano dell’Fc Grosseto, Francesco “Ciccio” Di Gennaro (al momento è fuori per infortunio). Le immagini che vi mostriamo sono presenti sul canale YouTube Caffé Sport che ha pubblicato il video preso da www.eccellenzacalcio.it.

FRANCAVILLA (4-3-3) Spacca; Di Sabatino (83′, Di Pentima), Di Lallo, Borghetti, Di Pietrantonio (75′, Boccanera); Milizia, Di Giovanni, Petrone; Rodia, Galli, Miccichè (87′, SardellaA disposizione: Salvatore, Ballanti, Marzocco, D’Alonzo All. Montani

ANGELANA (4-3-1-2) Rossi; Barbini, Silveri (73′, Guzzoni), Taccucci, Galassi; Ventanni, Bernicchi, Bokoko (79′, Confessore); Licastro; Pica, D’Onofrio A disposizione: Di Prisco, Baglioni, Akopyan, Sensi, Di Muro All. Crivelli

Arbitro: Lovison di Padova
Assistenti: Ferrari e Ragone
Reti: 35′ Galli (Fra), 61′ Miccichè (Fra) su rigore
Ammonizioni: Taccucci (Ang)
Espulsioni: 90′ Di Pentima (Fra). Espulsi dalla panchina al 57′ il dirigente dell’Angelana, Gambacorta e al 68′ il mister umbro, Crivelli, entrambi per proteste.
Corner: 6 a 1
Recupero: 1′ nel primo tempo e 5′ nel secondo.
Note: Terreno in buone condizioni.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *