Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grosseto: Zotti rischia nuovo stop, ampio turnover in Coppa

Pietro Zotti

GROSSETO – Ancora problemi per Pietro Zotti, il capitano del Grosseto avverte nuovamente lo stesso problema muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta di Muravera e lo ha tenuto in dubbio domenica scorsa, anzi l’aver giocato l’ultimo scorcio di gara contro la Viterbese potrebbe aver accentuato il problema al retto femorale. Pietro Zotti in borghese a bordo campo ha osservato questo martedì gli allenamenti dei suoi compagni seduto fra il presidente Massimiliano Pincione e il direttore Paolo Iapalo, per il trentacinquenne fantasista si prospetta un ulteriore periodo di riposo.

Intanto Giacomarro ha provato la squadra che domani pomeriggio (calcio di inizio alle 18) affronterà allo Zecchini la Colligiana. Unico dubbio sulle corsie laterali dove ci sono De Masi, Migliaccio e Marino a giocarsi due maglie. Nel 3-5-2 del Grosseto farà l’esordio fra i pali il macedone Čeleski; in difesa Ciolli, Baylon e Schettino; in mezzo al campo agiranno Lauria, Platone e Cremonini; tandem offensivo formato da Di Gennaro e Murano. Turno di Coppa Italia ad eliminazione diretta, con calci di rigore in caso di parità al novantesimo.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Poteva essere l’occasione per provare la difesa a 4 peccato perdere questa opportunità

    • poteva essere l’occasione per recuperarlo a modo invece di rischiarlo e di perderlo per un mese! bravo Giacomarro!!!

      • E’ vero! Penso che lo abbia fatto giocare gli ultimi minuti perchè sperava in una vittoria che la piazza pretendeva.














Loading…





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: