Pagelle Grosseto

Grosseto-Viareggio: le pagelle

Lanni.jpg 7 Lanni Incerto sul gol del vantaggio viareggino, ma poi si riscatta. Finalmente esce e si vede: lo fa con autorevolezza e sventa due occasioni pericolose. Magico quando toglie letteralmente la palla dalla porta.
 Formiconi_0.jpg 6,5 Formiconi Qualità e prestazione di sostanza. Su tutto il cross che vola sulla testa di Bombagi per il raddoppio.
 Terigi.jpg 6 Terigi Si fa cogliere impreparato sul gol viareggino, insieme al compagno di reparto. Partita con qualche sofferenza di troppo.
 Burzigotti.jpg 6 Burzigotti Una prestazione altalenante, meno in alcune situazioni, precipitoso dove si complica la vita da solo. Insieme al compagno di reparto si perde l’attaccante in occasione del gol.
 grosseto-logo 6 Gotti Una prestazione nel complesso sufficiente, anche se a fase alternata.
 Mancini.jpg 5 Mancini Proposto nuovamente in campo, non riesce a farsi trovare pronto.
 Ricci.jpg 6 Ricci Non riesce a dare i lampi di bel gioco che ci ha fatto vedere in altre circostanze.
 Obodo_0.jpg 6 Obodo Una partita in cui alterna cose irritanti a cose pregevoli. Si divora incredibilmente il terzo gol sul finale.
 Bombagi.jpg 7,5 Bombagi Punizione magistrale, solo un colpo di reni del portiere Gazzoli gli nega il gol. Una traversa di una potenza incredibile, ed infine un gol di testa pennellato. Presente e si vede. Migliore in campo (esce al 74′ per Onescu).
 Esposito_0.jpg 4,5 Esposito Non si può sbagliare tutto quello che lui ha sbagliato in una partita sola!
 Giovio.jpg 6,5 Giovio Lavora molto e si fa trovare pronto su un pallone che aleggia nell’area piccola e non si fa pregare per tornare al gol (esce al 76′ per Colombi).
 Gioè.jpg 6,5 Gioè Entra al 62′ per Mancini. Porta nuova linfa all’attacco unionista creando buoni spunti.
 Onescu.jpg 6 Onescu Entra al 74′ per Bombagi a dar man forte al centrocampo, propositivo e di sostanza, si guadagna la sufficienza pur giocando poco.
6 Colombi Entra al 76′ per Giovio e porta il suo contributo
5,5 Mangialardi

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell’Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *