Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: solo un dubbio per la sfida al Catanzaro

Published

on

GROSSETO – La squadra che affronterà domenica alle 14,30 il Catanzaro allo Zecchini sarà la fotocopia di quella vista a sette giorni prima a Salerno. Un unica variazione si rende necessaria causa squalifica di Onescu, espulso con la Salernitana. Il Grosseto di Cuoghi riproporrà quindi uomini e modulo con tre difensori due esterni a tutto campo trio in mediana e due attaccanti. La rosa del Grifone non regista problemi di infortunio, qualche subbio concerne la posizione di Gennaro Delvecchio che si è allenato a parte per tutta la settimana. Per la sostituzione di Onescu a centrocampo sono principalmente due i giocatori in ballo: il ’93 Colombi o il più offensivo Bombagi; meno probabile il ricorso ad Esposito in un modulo col trequartista alla spalle di due punte.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x