Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grosseto, si pensa già al San Cesareo

Biancorossi abbracciato dopo un gol

GROSSETO. Dopo l’euforia per la bella vittoria contro l’Albalonga in casa biancorossa si comincia a pensare al prossimo impegno casalingo di domenica quando al “Carlo Zecchini” arriverà il San Cesareo.

La formazione laziale, rappresentante del piccolo capoluogo omonimo con neanche 15.000 abitanti, rappresenta un ostacolo che la compagine maremmana può facilmente superare, visti il divario tecnico tra le due formazioni.

Mister Giacomarro potrebbe recuperare Zotti, che al massimo potrebbe andare in panchina e sono queste le voci dell’ultima ora, anche se difficilmente correrà il rischio di forzare il suo rientro.

Adesso il Grifone è atteso da un calendario in discesa con almeno quatto sfide abbordabili contro San Cesareo, Budoni, Castidias e Flaminia e pensare ad un clamoroso filotto non è delirante.

Massimo impegno e concentrazione, saranno queste le parole chiave per il prossimo mese biancorosso.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sì, adesso è importante mantenere alta la concentrazione e fare più punti possibili. Le prossime 4 partite potrebbero farci arrivare molto in alto. FORZA GRIFONE!!!

  • In un intervista post partita a Vt Camilli ha dichiarato: Voglio vincere il campionato, farlo qua a Viterbo é fondamentale per me, Chi non se la sente può andare a casa. Prenderemo almeno 3/4 elementi…

    Credici si……..





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: