Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Grosseto: i nuovi programmi societari

Nella foto l'avvocato Bagattini

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi

GROSSETO. Con l’accettazione del reclamo e l’avvenuta iscrizione al campionato di Lega Pro, adesso è il momento di capire le prossime tappe che porteranno all’ingresso della nuova società.
La trattativa che ormai è chiusa con Camilli dovrebbe avere la sua ufficializzazione nei primi giorni della prossima settimana con la nomina a presidente dell’avvocato Bagattini.
Il legale da sempre vicino ad ex dirigenti federali, aveva già ricoperto la medesima carica al momento della rinascita della Rondinella Firenze in Terza Categoria.

È quindi indiscusso che dietro alla cordata pugliese guidata da Di Bari e all’ex ds dell’Aquila Nobile, ci sia Ermanno Pieroni, che è colui che tira le fila della nuova dirigenza.

Tanti i nomi che si fanno per la carica di ds con Lorenzo Amoruso in pole, mentre tra i tanti nomi che circolano dopo quello di De Patre è uscito fuori anche quello di Oberdan Biagioni, ex allenatore dell’Olbia.

Insomma un puzzle ancora tutto da completare e con molti elementi mancanti per una stagione che inizia di corsa, con una rosa praticamente inesistente, mentre tutte le altre compagini sono già in ritiro.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • C’e’ in vista una sorta di partnership con la Fiorentina, visto che quella con il Tuttocuoio e saltata. Semplici potrebbe diventate allenatore, se ne parla anche sulla Nazione, con qualche giovane che lo scorso anno faceva la primavera con la Fiorentina!!

  • Ma poi non ci si capisce niente.Prima pareva ci fosse il Parma,ora la fiorentina.Uno fa il consulente naltro,il presidente,tutti senza portafoglio.Ma chi paga? Io la vedo nebulosa.Speriamo bene.Intanto siamo al 21,perchè oggi è sabato,domani ,domenica,e ancora niente di concreto! Il gioiello di famiglia……..

  • Aiutooooo, Ermanno Pieroni. E come disse Camilli “vendo a gente affidabile!” . Alla cordata Salvestroni no, ma alla cordata Ermanno Pieroni si!

  • Allora da quello che si capisce: Bagattini notissimo avvocato di Firenze, forse il piu noto, tanto che e’ stato anche avvocato difensore di Renzi e di Spaccarotella, poi Lorenzo Amoruso ex viola sara’ dirigente(DS o DT), allenatore Semplici (ex allenatore della Fiorentina Primavera), buoni contatti con Prade’ e in arrivo alcuni giocatori della Fiorentina Primavera!! Praticamente il Grosseto diventera’ la Fiorentina 2!! Beee….io se fosse cosi, ci metterei la firma!!

  • Avv.Bagattini prossimo Presidente del Grifone con alle spalle esperienza nel mondo del calcio,con la presidenza della Rondinella in 3a cat…..oioi si vedranno delle belle.!!!!!!

  • Fantasma con i giocatori della fiorentina primavera retrocedi a dicembre
    CI VOGLIONO I GIOCATORI VERI COSÌ SIAMO TUTTI BRAVI A FARE LE SQUADRE SENZA SOLDI se queati sono i professori del calcio è meglio che rimangono dove sono

  • Infatti Camilli le squadre le faceva con i soldi e a giugno!!! A e pare che le squadre sono sempre state fatte e rifinite a fine agosto e con tanti ma tanti giocatori in prestito. Eppure i risultati sono sempre venuti, a parte questi ultimi due anni.
    Lo ridico, l’ottimismo non è mai stato e mai lo sara un pregio della gente di Maremma. La polemica cronica poi fa ormai parte del DNA. Mi ricordo le polemiche di quando stava per venire Cuccureddu. Sembrava venisse il diavolo, ci fu anche una manifestazione davanti allo stadio. Poi…vinse il campionato alla grande. Potrei fare altri esempi? Su Pinilla fu lo stesso, che era un giocatore finito, ma che cosa ci facciamo ecc ecc ecc.
    Vogliamo essere piu positivi! Bagattini è una persona seria o no? Il Parma o la Fiorentina, che staranno dietro, sono societa serie o no?

    • No, guarda che si prende la nazionale tedesca al completo. Ti va bene? No? Schweinsteiger è gia troppo vecchio? Va bè si prende Ramirez. Ok?

  • Si Bagattini e’ stato uno degli avvocati di Spaccarotella e nel 2002 e’ stato anche vice procuuratore in Figc!!

    • Bagattini e” Avvocato Penalista in Firenze. Per quanto mi viene riferito e” un professionista molto noto ed è’ conosciuto positivamente. E’ anche vicino alComune di Firenze in quanto assieme ad altri 3 e’ stato incaricato dal Sindaco Nardella di rivedere delle norme del calcio storico

  • L’ultimo regalo del Comandante: il Grifone nelle mani di Pieroni. Era meglio ripartire dalla D con Mansi, senza alcun dubbio!!!!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: