Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grosseto: Giacomarro resta in sella, c’è un nuovo portiere

Simone Canegallo, giovane portiere in prova

GROSSETO – Ripresa degli allenamenti in clima di tutta tranquillità, tanti i tifosi presenti al Palazzoli che hanno assistito in composto silenzio alla seduta guidata da Domenico Giacomarro. Non c’è stato strascico alla lunga telefonata intercorsa fra presidente e allenatore del Grosseto, Giacomarro ha esporto il suo punto di vista sulla situazione della squadra dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la pesante battuta d’arresto di Civita Castellana. Si prosegue così, del resto la squadra è prima in classifica, anche se qualcosa nell’ottica della società è destinato a cambiare. Al campo sussidiario è arrivato oggi un nuovo portiere da testare (in foto), si chiama Simone Canegallo, prodotto delle giovanili del Genoa e classe ’96. Un under dalla stazza colossale e ben oltre il metro e novanta di altezza e reduce dall’esperienza con l’Oltrepò Voghera in serie D ( 3 presenze quest’anno).

Notizie altalenanti invece arrivano dall’infermeria, l’attaccante Nappello non si opererà alla clavicola: tempo previsto per il recupero un mese e mezzo. Cremonini cammina con l’ausilio di una stampella ma domani comincerà il lavoro in piscina, rientro previsto dopo la sosta natalizia; sempre domani sono previsti gli accertamenti per il giovane Napoli. Migliorano le condizioni di Gaetano Ungaro: il centrale ha svolto lavoro differenziato dimostrando di essere vicino al rientro. In gruppo è tornato invece l’altro difensore Baylon.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • un portiere in prova????????ma siamo forse su scherzi a parte??????????????
    comunque caro mister, sono contento che ti sia stata concessa ulteriore fiducia, pero’ da ora in poi occhio a non fare piu’ errori simili e soprattutto figurette indegne come domenica scorsa………………….

  • ” qualcosa nell’ ottica della società’ e’ destinato a cambiare….”……CIOÈ’ ?????

    • tanti altri ruoli in società sono sotto osservazion,i non solo quello dell’allenatore, poi il mercato come potete vedere non è affatto terminato semmai ha ricevuto nuovo impulso, per quanto ne sapevo io fino a pochi giorni fa era invece terminato.

  • Giacomarro in discussione? Siamo primi in classifica e abbiamo un gioco che non si vedeva non so da quanti anni! Queste bischerate si sentono solo a Grosseto.. Evidentemente qui c’è la sindrome da Barcellona si pensa già alla champion league tra 5 anni















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: