Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grosseto: è il momento della pretattica, Zotti intanto migliora

allenamento allo Zecchini del Grosseto

GROSSETOL’ecografia a cui si è sottoposto Zotti è andata bene, il numero dieci nel pomeriggio si è allenato a parte come programmato, venerdì è atteso il rientro in gruppo e per domenica sarà dunque a disposizione di mister Giacomarro; ristabilito Cremonini il quale ha recuperato dal problema al polpaccio ed ha svolto la sessione regolarmente.

La partitella a ranghi misti svolta allo Zecchini invece non ha fornito certezze, Giacomarro ha mescolato il 352 del Grifone come solito fare a metà settimana. In attacco si è vista prima la coppia Palumbo-Murano, a seguire Palumbo-Nappello. Nella seconda frazione il tecnico ha messo in porta Celeski e tolto un under dal centrocampo (Platone e Lauria hanno giocato assieme).

Il tecnico proverà la formazione che ha in mente solo nelle ultime due sedute che saranno svolte a porte chiuse. Venerdì e sabato per la prima volta in questa stagione il pubblico non potrà seguire l’allenamento della squadra, mossa di pretattica per mantenere segreta la formazione da opporre alla Viterbese-Castrense. I tifosi dovranno aspettare domenica per rivedere la squadra, intanto hanno appeso uno striscione davanti allo spogliatoio dei biancorossi, con un messaggio chiaro e perentorio per i giocatori: vincere.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *