Calcio Grosseto Calcio

Grosseto: Biglietti anche online per le partite interne, ecco le modalità.

L’U.S. Grosseto comunica che a partire dalla gara contro il Frosinone di domenica prossima 27 ottobre 2013 (ore 14:30) e per tutte le restanti gare casalinghe del campionato sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso allo stadio anche on line, con conseguente stampa del biglietto direttamente a casa propria.

Questi i passi da seguire per completare la procedura:

-Collegarsi al sito www.bookingshow.it

-Effettuare la registrazione al sito, inserendo i dati richiesti, o effettuare il login se si è già utenti del sito e si è quindi in possesso delle credenziali di accesso al proprio account

-Cercare la gara per cui si intende acquistare il biglietto attraverso la maschera di ricerca posizionata sulla sinistra dell’home page del sito e, una volta individuata la partita, cliccare su “Acquista”

-Scegliere il settore e il/i posto/i dalla piantina dello Stadio Zecchini che appare e selezionare la tariffa a cui si ha diritto

-Cliccare su “Aggiungi”

– Cliccare su “Dati”.

-Una volta inseriti i dati dell’acquirente e degli eventuali altri utilizzatori cliccare su “salva” e quindi su “chiudi”.

– Cliccare su “acquista”

– Effettuare il pagamento on line

– Procedere con la stampa del biglietto

Per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura sopra descritta, la segreteria dell’U.S. Grosseto è a disposizione al numero 0564.20099 o alla mail info@usgrosseto1912.it.

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell’Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *