Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Argentina 1 a 2. Mister Ascoli: “Vittoria meritata, senza subire neppure un tiro in porta”

Published

on

Grosseto Al termine della vittoria dell’Argentina a Grosseto, gli amici di Rivierasport.it hanno contattato mister Ascoli (oggi sostituito in panchina dal suo vice) e Ciaramitaro, il ds armese. Ecco cosa hanno dichiarato i due.

Ascoli: <<Felici per la vittoria, venuta fuori da una prestazione con il cuore. Adesso è fondamentale dare continuità. Vittoria meritata con Manis che non subisce neanche un tiro in porta e i ragazzi che ci mettono l’anima, giocano bene e portano a casa i tre punti>>

Ciaramitaro: <<Bella vittoria contro una squadra ben messa in campo. I ragazzi sono stati in partita per tutti i 90’ e hanno meritato 3 punti importantissimi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ora va bene tutto a dire che non hanno subito nemmeno un tiro in porta è pazzesco…il gol,l’incrocio dei pali il tiro di Lisai e tanti altri….hanno vinto con due tiri in porta meglio per loro ma arrivare a fare queste dichiarazioni….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x