Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: a Ponte Buggianese per vincere e crederci

Published

on

Grosseto. Vincere a Ponte Buggianese e mettere pressione  a Cuoiopelli e Sangimignano. E’ questo l’obiettivo del Grifone di Andrea Danesi, una squadra che come si è potuto ammirare nell’ultimo match di campionato è rigenerata sotto l’aspetto fisico e mentale.
I biancorossi dovranno fare a meno degli squalificati Ciolli e Raito. Si prospetta quindi il ritorno tra i titolari di Mesinovic che farà coppia con l’altro centrale di difesa Gorelli.
I pistoiesi sono una formazione che sta attraversando un ottimo momento di forma, ma i grossetani non possono permettersi ulteriori passi falsi.
Si giocherà in un terreno di gioco, certamente non piccolo, come invece capitato in altre occasioni. E tutto questo potrebbe agevolare il gioco dei maremmani, volto più ad offendere che a difendersi.
Ulteriore curiosità: lo stadio di Ponte Buggianese non è gestito dalla società che lo utilizza solamente per le gare di campionato, ma da altra associazione sportiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Pienamente d’accordo con Fabio Lombardi. Approfittare del ritrovato spirito di squadra per spingere al massimo e tendere in tutti i modi alla vittoria. I giocatori soni i primi a percepire l’importanza del momento e del risultato. Forza Grifone! W Grosseto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x