Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone: per Asante pressing Viterbese, mentre Morero…

Il Grifone si appresta a giocare in trasferta domani sera a Carrara, ma il mercato unionista continua a muoversi. Infatti, Asante è finito ufficialmente nel mirino della Viterbese. Il centrocampista africano, però, preferirebbe rimanere in biancorosso, anche se per lui al momento non sembra esserci troppo spazio.  Vedremo, in tal senso, quali saranno gli sviluppi. Probabilmente, un’offerta economica adeguata potrebbe convincere il ragazzo ad accettare l’ambizioso progetto gialloblù. Per quello che riguarda Morero, invece, pare che ieri sia stata apposta la fatidica firma sul contratto (biennale?) che lo dovrebbe legare al Grosseto. Indicativo, in tal senso, il fatto che l’italo-argentino sia stato schierato da Silva tra i titolari nell’allenamento pomeridiano di ieri.

Santiago Morero, difensore italo argentino, qui in maglia clivense (immagine tratta da: www.chievoverona.it)
Santiago Morero, difensore italo argentino, qui in maglia clivense (immagine tratta da: www.chievoverona.it)

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Benissimo per Santiago Morero! A mio modesto parere il buon Asante sarebbe meglio se restasse in biancorosso; il campionato è lungo e sicuramente ci sarà utile.

  • Morero in biancorosso sarebbe un bell’innesto, soprattutto ora che burziogotti è squalificato! Su asante ho sempre avuto dubbi….

  • Giusto Corrado… poi per quello che ricordo Asante mi sembra un po’ meglio dei centrocampisti visti sabato.

  • Se è vero che Morero ha firmato è un grande acquisto. Da come me lo ricordo per la categoria in cui giochiamo è un vero e proprio lusso, se ha la voglia e la grinta necessaria è uno che dietro fa la differenza non solo in fase difensiva, ma soprattutto in impostazione, fatte le debite proporzioni mi viene in mente Bonucci come esempio

  • 3 partite in una settimana Asante non è’ che fa comodo di più!!! Anche il bomber del Gran Sasso farebbe comodo Abbracciante, si sa niente se Silva l’ha convocato?? Uno che ha scoperto Zazza può scoprire anche lui!! Beeiiiiiiii
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: